Salta al contenuto principale

Forum simbolo spiga e antiorario

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Salve, da tre giorni ho il BIMBY...volevo sapere se già si è rotto.... tmrc_emoticons.puzzled

"Quando si usa la funsione SPIGA è normale che lampeggi anche il simbolo ANTIORARIO?"

AIUTO E GRAZIE

Tutto normale, mentre il tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" impasta ogni tot di giri ne fa uno tinymce_custom_buttons.counterclock"tinymce_custom_buttons.counterclock" ....o qualcosa del genere, cmq vai tranquilla!!! tmrc_emoticons.smile

GRAZIE CARA......un sospiro di sollievo tmrc_emoticons.lol

Tranquilla allinizio spaventa un pó tutto, io ero terrorizzata all'idea che mi cadesse per terra mentre impastava..... tmrc_emoticons.smile

Ciao,anch'io qualche giorno fa ho manifestato la stessa paura ma sono stata tranquillizata da tutti! tmrc_emoticons.bigsmile

Lully allora non era solo una mia preoccupazione!! io ho detto: "Oh santa, cammina!!" tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

dalfed wrote:

Lully allora non era solo una mia preoccupazione!! io ho detto: "Oh santa, cammina!!" tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

a dirti il vero il mio cammina ancora!! tmrc_emoticons.aw

secondo me sta cercando di scappare, lavora troppo poveraccio!!! tmrc_emoticons.bigsmile