Forum SINCRONIZZAZIONE BIMBY TM5 CON COOK KEY



8 risposte | Ultimo messaggio

Salve il mio TM 5 mi segnala errore C 584. Avevo già segnalato il problema, credendo fosse imputabile alla cook-key ne ho comprato un' altra. Risultato non va e l'errore è sempre lo stesso. Ho contattato il centro assistenza che mi ha detto di mandare una mail con il numero seriale del mio TM 5. Fatto ora aspetto, ma se qualcuno può aiutarmi........ Grazie


Ciao budybudy,
anche a te, come a Laura, comunichiamo che esiste un servizio Clienti dedicato a Cook-Key e Cookidoo e che risponde alla mail

o al numero verde 800-841811 oppure scrivi una mail a

Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 18.00 con orario continuato.
un caro saluto
Team Bimby


Ciao Laura,
hai provato a contattare la nostra assistenza su Cookidoo scrivendo a

?
Puoi farlo anche tramite numero verde 800-841811
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 18.00 con orario continuato.

un caro saluto
Team Bimby


Buongiorno, dopo una prima segnalazione scritta per e mail al centro assistenza, una seconda segnalazione scritta tramite social network facebook, ora scrivo per la terza volta con la speranza che qualcuno si degni a rispondere.
Ho un problema di sincronizzazione con la Cook Key, in pratica rimangono le ricette in memoria, anche se le tolgo materialmente dal sito. Già provato a resettare la Cook Key, già provato a resettare il Bimby. NULLA. Rimago in attesa...Speriamo che qualcuno mia dia una risposta Grazie.


Anche io ho lo stesso problema con Fastweb. Da un giorno all'altro non va più. Sono andata con il bimby al centro assistenza di Milano e là da loro funziona.

possibile che venga rilasciato in commercio un prodotto che costa più di mille euro +120 di chiavetta e non funziona?

chi ha fatto i test doveva provare la soluzione end to end, almeno per i maggiori provider di connettività. Sto parlando di Fastweb.

e se escono delle patch o delle policy che loro applicano le dovreste subito testare anche voi e mandare l'aggiornamento sul portale in modo che si possa procedere anche autonomamente all'aggiornamento software.

non so cosa altro dire, è penoso.

laura


Buongiorno mariabraghette,

Ci dispiace per quello che ci segnala, noi non possiamo che confermare quello che le è stato detto al numero verde: la procedura corretta in questo tipo di situazione è andare in un centro assistenza per ricevere il tipo di supporto necessario Smile

Un caro saluto

Team Bimby


Buongiorno,

sono di nuovo alle prese con il collegamento di bimby in whi-fi con router netgear errore C582, ho telefonato al numero verde mi hanno indirizzato al centro assistenza locale COMO , dovrei recarmi al centro stesso con bimby ma sono sicuro che non avendo lo stesso router non avranno il problema, e' intervenuta anche la venditrice che ha provato la funzione COOK-KEY con Hotspot e funziona. Il router netgear e' perfettamente funzionante in whi-fi con qualsiasi telefonino e collegameneto con portatili e ipad quindi attendo news. Grazie