Forum Sincronizzazione nuove collection



4 risposte | Ultimo messaggio

Anche io ho sempre avuto questo problema, e cè l'ho tutt'ora.
Ho risolto in due modi , che non sono la soluzione ideale.
O Disinstallo l'app e poi la reinstallo, in questo caso riesco a vedere tutte le collection ,
oppure vado su google,apro cookidoo, entro con i miei dati e riesco a vedere tutto
non so se ci sono altre soluzioni definitive, mi piacerebbe scoprirlo Smile


Ciao Giuliapoles,

ti suggeriamo di contattare il nostro Servizio Clienti, ecco i riferimenti:

digitalcc@bimby.it
numero verde 800 84 18 11.

un caro saluto e in bocca al lupo per il trasloco!

Team Bimby


Buongiorno!
Da un mesetto non sto usando bimby, causa trasloco.. Questa mattina ho, casualmente, aperto l’app Cookidoo per guardare le nuove collection ma ho riscontrato un problema: nella home della app, a differenza di quanto era sempre successo, mi compaiono solo le voci “le mie ricette”, “le più vendute”, “le più votate” con le relative foto, e le varie categorie. Delle nuove collezioni nemmeno l’ombra, mentre nel sito ci sono. Ho provato a sincronizzare, a fare logout ed entrare di nuovo (con questo metodo di solito funzionava) ma non cambia nulla..e la collection più recente che vedo è “menù di levante”.
Cosa posso fare?
Grazie.
Giulia