Forum Sito Cookidoo e app, che non funzionano perfetttamente



3 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno Rosi.Nat,
per i problemi con l'app e con Cookidoo ti consigliamo di rivolgerti direttamente al servizio clienti: manda pure una mail a

I nostri colleghi sapranno sicuramente supportarti al meglio Smile

Un cordiale saluto
Team Bimby


Buon giorno team, da tempo ho problemi con la app bimby 2.0 , praticamente per vedere tutte le nuove collection dovrei disinstallare l’app e reinstallarla ogni volta , oramai ho rinunciato e per vedere le nuove collezioni vado tramite il sito Cookidoo, fino a oggi sembrava tutto ok , stamattina ho visto che c’erano due nuove collection e volevo vedere le ricette, ma non me le apre , premetto che io ho un abbonamento a Cook key fino a maggio 2018, quindi non capisco perché non dovrei vederle. La app e il sito le guardo da un sistema iOS.
Spero riuscirete ad aiutarmi
Buona giornata e Buon immacolata fa a tutti
Grazie in anticipo 😀