Il corso di cucina bimby è stato molto interessante grazie a tutti di avermi invitato
Forum Sondaggio e...ricette in omaggio
Buongiorno a tutti,
Cosa ne pensate delle ricette in omaggio al termine del sondaggio sulle ricette Bimby?
Fateci sapere
Buona giornata (e buon ponte a chi di Voi lo sta facendo)
Team Bimby
bellissime Team, grazie!!!
io no ho capito
sara' che è lunedi e sono un po "stordita"
Belle
Grazie
io no ho capito
![]()
buongiorno Sonia!!!
guarda sotto alla foto della ricetta del giorno, clicca sul "tinymce_custom_buttons.locked" per partecipare al sondaggio!!!
voglio subito provare la panna cotta al limone.....gnam
grande Team!!!
Bella idea e belle ricette
Buongiorno a tutti,
Cosa ne pensate delle ricette in omaggio al termine del sondaggio sulle ricette Bimby?
Fateci sapere
Team Bimby
IIO NON TROVO IL SONDAGGIO...............
Dovrebbero essere molto buone la prima che voglio provare sono le crépes,poi la panna cotta di yogurt al limone,poi un giorno proverò anche le altre grazie team.
Fato!
Grazie Team!
ma come si fa lo yougurt al limone???????
Grazie Team, sono sempre le benvenute
Maddy
Grazie, molto interessanti!
non trovo il sondggio! dove è?
io no ho capito
![]()
buongiorno Sonia!!!
guarda sotto alla foto della ricetta del giorno, clicca sul
"tinymce_custom_buttons.locked" per partecipare al sondaggio!!!
ciao lullina, grazie del link , fatto
Ho fatto il sondaggio già l'altro giorno! La panna cotta sarà provata quanto prima, la corona estiva al prosciutto mi sembra un'ottima idea semplice e veloce anche in caso di ospiti e il gelato al rosmarino e meringa mi incuriosisce un po'...ma non riesco ad immaginarmi l'accostamento!!Se qualche cavia lo prova faccia sapere!!!!
A me piacciono le crepes ed il branzino, le proverò sicuramente.
Grazie.
GRAZIE TEAM!!!!!!!!!!!!
FANTASTICHE TUTTE DA PROVARE POI QUELLA COSINA CON LIME ROSMARINO E MERINGA NON VEDO L'ORA DI ASSAGGIARLA.GRAZIE MONICA
Buongiorno a tutti,
Fateci sapere
Team Bimby
anche io non lo trovo.Help!!!
Buongiorno a tutti,
Fateci sapere
Team Bimby
anche io non lo trovo.Help!!!
é proprio nella prima pagina del ricettario..il riquadro con scritto "la tua opinione è importante per noi"! http://www.ricettario-bimby.it/ Cliccando sul riquadro vi si apre il sondaggio, completate e alla fine avrete le ricettine!!!
belle belle, domani provo le crepes.......
grazie, splendida idea
lucia - roma
Idea originale e grazie per le ricette Team
Grazie Team per le ricette, non sono prorpio tutte di mio gradimento, ma grazie
Grazie Team, queste iniziative mi fanno davvero piacere!!!
grazie, è proprio una bella iniziativa
come si fa per partecipare al sondaggio?
grazie team, sembrano tutte ricette molto buone...... da provare al più presto...... e bella l idea del sondaggio
fantastiche!!!!! grazieeee!!!! sono tutte molto interessanti......
come si fa per partecipare al sondaggio?
devi andare a questo indirizzo e cliccare sopra a < la tua opinione è importante>
Ottima idea!!!!
Grazie per le ricette, domani le guarderò con calma, spero di riuscire a metterne in pratica qualcuna
Grazie Team ottima idea bellissime le ricette.
Buona serata
Grazie Team sono veramente interessanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok fatto, grazie Team!!!!!
"tinymce_custom_buttons.locked" ciao mi presento luisella sono nuova x lo scrivere(xche' imbranata con il pc)ma e' da tanto che vi seguo anche l'idea di altre ricettine mi pice ce sempre da imparare grazie a tutte voi.....!!!!!!!
Grazie Team, ho partecipato al sondaggio anche se ieri l'ho aperto e non ho risposto subito quindi alla ripresa sono stata buttata fuori, oggi invece l'ho potuto fare daccapo e sono arrivate le ricette tutte moooolto interessanti, ma c'è la possibilità di copiare l'intero file? così vi posso sempre accedere?
Grazieeeeeeeeeeeee sono davvero interessanti mi metterò subito ai fornelli anzi al Bimby
grazie team
ho ricevuto le ricette, una più gustosa dell'altra
Si, vai su salva con nome, io almeno o fatto così senza stampare.
bella idea!
Fatto,grazie Team delle bellissime ricette!!!!!!
Lele
Bellissima iniziativa. Grazie
grazie, fatto, salvate e detto alle amiche
bellissima idea dire!!!!
nontrovo il sondaggio..... T_T
nontrovo il sondaggio..... T_T
Ciao Valetola,
devi andare a questo indirizzo e cliccare sopra a < la tua opinione è importante> ed andare avanti