Salta al contenuto principale

Forum Sondaggio e...ricette in omaggio

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Il corso di cucina bimby è stato molto interessante grazie a tutti di avermi invitato

Buongiorno a tutti,

Cosa ne pensate delle ricette in omaggio al termine del sondaggio sulle ricette Bimby?

Fateci sapere tmrc_emoticons.wink

Buona giornata (e buon ponte a chi di Voi lo sta facendo)

Team Bimby

bellissime Team, grazie!!! tmrc_emoticons.smile

io no ho capito  tmrc_emoticons.puzzled

sara' che è lunedi e sono un po "stordita"  tmrc_emoticons.bigsmile

Belletmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile  Grazie tmrc_emoticons.cooking_7

soniaph wrote:

buongiorno Sonia!!! tmrc_emoticons.smile

guarda sotto alla foto della ricetta del giorno, clicca sul tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" per partecipare al sondaggio!!! tmrc_emoticons.wink

http://www.ricettario-bimby.it/

voglio subito provare la panna cotta al limone.....gnam

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmilegrande Team!!!

Bella idea e belle ricette

Team Bimby wrote:

Buongiorno a tutti,

Cosa ne pensate delle ricette in omaggio al termine del sondaggio sulle ricette Bimby?

Team Bimby

IIO  NON  TROVO  IL  SONDAGGIO...............

Dovrebbero essere molto buone la prima che voglio provare sono le crépes,poi la panna cotta di yogurt al limone,poi un giorno proverò anche le altre grazie team.

Fato!

Grazie Team!  tmrc_emoticons.party

ma come si fa lo yougurt al limone???????

Grazie Team, sono sempre le benvenute  tmrc_emoticons.love

Maddy

Grazie, molto interessanti! tmrc_emoticons.love

non trovo il sondggio! dove è?

lully wrote:
soniaph wrote:

buongiorno Sonia!!! tmrc_emoticons.smile

guarda sotto alla foto della ricetta del giorno, clicca sul tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" per partecipare al sondaggio!!! tmrc_emoticons.wink

ciao lullina, grazie del link , fatto tmrc_emoticons.wink

Ho fatto il sondaggio già l'altro giorno!tmrc_emoticons.wink La panna cotta sarà provata quanto prima, la corona estiva al prosciutto mi sembra un'ottima idea semplice e veloce anche in caso di ospiti e il gelato al rosmarino e meringa mi incuriosisce un po'...ma non riesco ad immaginarmi l'accostamento!!Se qualche cavia lo prova faccia sapere!!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.cooking_4

A me piacciono le crepes ed il branzino, le proverò sicuramente.

Grazie.

tmrc_emoticons.tongue GRAZIE  TEAM!!!!!!!!!!!!

FANTASTICHE TUTTE DA PROVARE POI QUELLA COSINA CON LIME ROSMARINO E MERINGA  NON VEDO L'ORA DI ASSAGGIARLA.GRAZIE MONICA

ermusto wrote:
Team Bimby wrote:

Buongiorno a tutti,

Team Bimby

anche io non lo trovo.Help!!!

m.assu wrote:
ermusto wrote:
Team Bimby wrote:

Buongiorno a tutti,

Team Bimby

anche io non lo trovo.Help!!!

é proprio nella prima pagina del ricettario..il riquadro con scritto "la tua opinione è importante per noi"!tmrc_emoticons.smile http://www.ricettario-bimby.it/ Cliccando sul riquadro vi si apre il sondaggio, completate e alla fine avrete le ricettine!!!tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.smile

belle belle, domani provo le crepes.......

grazie, splendida idea

lucia - roma

Idea originale e grazie per le ricette  Team tmrc_emoticons.bigsmile

Grazie Team per le ricette, non sono prorpio tutte di mio gradimento, ma grazie 

tmrc_emoticons.wink

tmrc_emoticons.lol Grazie Team, queste iniziative mi fanno davvero piacere!!!

grazie, è proprio una bella iniziativa tmrc_emoticons.smile

come si fa per partecipare al sondaggio? tmrc_emoticons.puzzled

grazie team, sembrano tutte ricette molto buone...... da provare al più presto...... e bella l idea del sondaggio tmrc_emoticons.smile

fantastiche!!!!! grazieeee!!!! sono tutte molto interessanti...... tmrc_emoticons.smile

Vcaterina wrote:

come si fa per partecipare al sondaggio? tmrc_emoticons.puzzled

devi andare a questo indirizzo e cliccare sopra a < la tua opinione è importante>

Ottima idea!!!! tmrc_emoticons.cooking_7

Grazie per le ricette, domani le guarderò con calma, spero di riuscire a metterne in pratica qualcuna

Grazie Team ottima idea bellissime le ricette.

Buona serata

Grazie Team sono veramente interessanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ok fatto, grazie Team!!!!!

tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" ciao mi presento luisella sono nuova x lo scrivere(xche' imbranata con il pc)ma e' da tanto che vi seguo anche l'idea di altre ricettine mi pice ce sempre da imparare grazie a tutte voi.....!!!!!!!

Grazie Team, ho partecipato al sondaggio anche se ieri l'ho aperto e non ho risposto subito quindi alla ripresa sono stata buttata fuori, oggi invece l'ho potuto fare daccapo e sono arrivate le ricette tutte moooolto interessanti, ma c'è la possibilità di copiare l'intero file? così vi posso sempre accedere?

Grazieeeeeeeeeeeee  tmrc_emoticons.smile sono davvero interessanti mi metterò subito ai fornelli anzi al Bimby tmrc_emoticons.bigsmile

tmrc_emoticons.love grazie team tmrc_emoticons.love ho ricevuto le ricette, una più gustosa dell'altra tmrc_emoticons.love

Si, vai su salva con nome, io almeno o fatto così senza stampare.

bella idea!

Fatto,grazie Team delle bellissime ricette!!!!!!   

Lele

Bellissima iniziativa. Grazie tmrc_emoticons.love

grazie, fatto, salvate e detto alle amiche

bellissima idea dire!!!!

tmrc_emoticons.puzzled  nontrovo il sondaggio..... T_T

tmrc_emoticons.puzzled  nontrovo il sondaggio..... T_T

Ciao Valetola,

devi andare a questo indirizzo e cliccare sopra a < la tua opinione è importante> ed andare avanti  tmrc_emoticons.bigsmile