Salta al contenuto principale

Forum Sono anch'io nel gruppo!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao, sono entrata nel gruppo proprio ieri! Dopo la dimostrazione ho deciso di acquistare bimby... per cui in attesa che arrivi, sto studiando un po' le ricette tmrc_emoticons.cooking_7

Chiara

ciao benvenuta vedrai che non te ne pentirai tmrc_emoticons.cooking_4

ciao chiara ottima scelta! benvenuta

ciao Chiara,benvenuta

Ciao Chiara  tmrc_emoticons.smile benvenuta  tmrc_emoticons.cooking_7

ciao benvenuta tmrc_emoticons.smile

benvenuta tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

Benvenuta! A me è arrivato venerdì! tmrc_emoticons.cooking_1

benvenuta  tmrc_emoticons.smile

ciao e ben arrivata

Benvenuta. tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile benvenuta Chiara!!!1

Sabry.Gamberini.69 wrote:

Benvenuta! A me è arrivato venerdì! tmrc_emoticons.cooking_1

Ehi Sabry, a te come sta andando? tmrc_emoticons.cooking_9

Benvenuta anche a te tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.cooking_10 tmrc_emoticons.cooking_4 tmrc_emoticons.cooking_7

Benvenuta Chiara tmrc_emoticons.smile

Hei ciao! Bè tutto sommato alla grande! Tranne ieri che ho sbagliato la pasta, per me era troppa nel boccale quindi un gran pasticcio! Per il resto alla grande, leggo ricette su ricette! Per ora tutti soddisfatti! Grazie!!!

benvenuta tmrc_emoticons.cooking_6

Benvenuta Chiara tmrc_emoticons.smile

Antonella

benvenuta

Sabry.Gamberini.69 wrote:

Hei ciao! Bè tutto sommato alla grande! Tranne ieri che ho sbagliato la pasta, per me era troppa nel boccale quindi un gran pasticcio! Per il resto alla grande, leggo ricette su ricette! Per ora tutti soddisfatti! Grazie!!!

Molto bene, continua così. tmrc_emoticons.lol

Benvenuta  tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.cooking_7   Benvenuta Chiara!

Salve a tutte, finalmente posso unirmi a voi perchè ieri è arrivato il tanto atteso bimby. tmrc_emoticons.love

La prima ricetta fatta ( dietro super visione della dimostratrice ) è stata "fusi di pollo stufati".....ottimi!!!!!  apprezzati soprattutto da mio marito che era molto scettico da questo acquisto.

Avrei voluto fare tante e tante domande alla signora ma molte mi sono sfuggite è per questo che ne faccio una a voi ( augurandomi che non mi prendiate in giro per la stupidità della domanda tmrc_emoticons.tongue )...... allora sfogliando il le ricette del libro ci sono scritte delle quantità proporzionate fra di loro se io dimezzo le quantità si devono ridurre anche i tempi di cottura? 

Ciao Jero, domandina stupida (non lo è   tmrc_emoticons.wink     )o no...viene posta almeno una due volte la settimana!    tmrc_emoticons.wink   Il problema è che non si può rispondere con sicurezza; ad esempio, se fai il risotto il riso tanto o poco, cuoce sempre per il  tempo indicato nelle confezione. Per altre cose, ci si deve regolare.  Si deve pensare che il Bimby sia come una comune pentola e quindi, quando si cambiano le dosi conviene dare una controllatina ogni tanto.  Metti in pausa, controlli e se occorre riprendi.    tmrc_emoticons.smile