Salta al contenuto principale

Forum sono arrivata ank'io!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Caio a ttt, sono Fabiola dalla Sicilia. Ho voluto iscrivermi a questo sito perkè ho trovato tante ricette e consigli utili. Ho il Bimby solo a Dicembre, l'ho ricevuto come regalo di Natale da mio marito!! Lo uso spessissimo e ho provato diverse ricette. Devo dire ke ricevo sempre molti complimenti dai miei ospiti e ne sono molto contenta!!

Ciao Fabiola, sono Anna e abito in provincia di Viterbo. Benvenuta in questo meraviglioso mondo!!! Anch'io ho il bimby da poco (da settembre) ma devo dire che è meraviglioso!!! In questo forum ci sono persone meravigliose... non ti lasciano mai sola. Se hai bisogno di consigli e ricette sono sempre pronte. A presto

tmrc_emoticons.bigsmile Benvenuta Fabiola!!!!!!!a presto tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

ciao Fabiola, benvenuta!

Piacere di conoscerti Fabiola benvenuta tmrc_emoticons.wink!!!!!!!

ciao fabiola,benvenuta,ankio sono siciliana,di caltagirone.come te ho il bimby da poco,da marzo ed è un valido aiuto in cucina,ciao!

Benvenuta Fabiola, molto piacere!!!tmrc_emoticons.lol

ciao fabiola benvenuta tmrc_emoticons.cooking_6 tmrc_emoticons.cooking_6 tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.cooking_2 tmrc_emoticons.cooking_4 tmrc_emoticons.cooking_10

forza sicule fatevi sentire.....benvenuta!!!!!!! il tuo maritino ti ha fatto un bel regalo complimenti...adesso aspettiamo le tue ricettine...se posso chiedere di che zona sei?

tmrc_emoticons.party Benvenuta Fabiola tmrc_emoticons.party