Salta al contenuto principale

Forum Sono di nuovo tra voi!

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

...dopo una bellissima vacanza in crociera al nord-Europa! Qualcuno di voi l'ha fatta? Mi è proprio rimasta nel cuore, sia per l'itinerario (Estonia, Russia, Finlandia, Stoccolma) che per la vita nella nave...tutto fantastico! E' proprio vero, quando finisce ti viene proprio da piangere come fanno vedere in pubblicità!!! Un saluto a tutte le bimbyne!


ciao macchina, bentornata!!!! tmrc_emoticons.smile

un bacione!!!! tmrc_emoticons.wink


Macchina, ma che belle vacanze!!!!! non piangere, ci siamo qui noi e il tuo bimby


E' un grande sogno anche x me, ma chissà quando andrò!

Mio marito non si decide mai!!!!!!!!!!!!!!tmrc_emoticons.smile

bentornata!!!!!!!!!!


tmrc_emoticons.smile Ciao bentornata........ci sono stati i miei amici la fine di luglio e mi hanno detto che è un viaggio meraviglioso, io e mio marito non siamo andati perchè purtroppo mio marito ha la fobia tmrc_emoticons.aw  dell'aereo tmrc_emoticons.crazy.

 


tmrc_emoticons.sad  non dirmi niente Macchina.....io sono tornata dopo 1 mese di vacanza in trentino alla vita da stress di tutti i giorni....sto'impazzendo e continuo a dire a mio marito che voglio andare a vivere in trentino a Moena x sempre !!!!!  la crociera dei fiordi norvegesi la faro' appena vinco al SUPERENALOTTO!!!!!! ciao ciao