Io ho ordinato il bimby il 12 novembre ed non mi è ancora arrivato.
il 28/11/2013 mi ha chiamato il corriere chiedendomi gli orari in cui potevo riverlo a mia risposta ha detto che mi avrebbe richiamata il giorno prima della consegana. Questa chiamata non è più arrivata.
allora il 10/12/2013 chiamo il numero verde come consigliatomi dalla dimostratrice e così ho fatto ma per sapere che cosa "che stava tornando indietro" (io non ho capito se era il bimby o la bolla scaduta o tutte e due che tornavano indietro)
dopo chiamo il corriere e li mi sono propio scocciata perchè ha detto che "tinymce_custom_buttons.locked" non era neanche arrivato ma avendo precedentemente chiamato il n° verde le ho riferito il fatto e mi fa aspetti che ne parlo con il mio capo dopo 10 minuti richiama e mi ha dato ragione però non potevan fare niente la bolla arrivava alla fine della settimana, vi sembra ragionevole? non è finita il venerdì di quella settimana chiama anche mio marito e si fa sentre con la risposta che per avere informazioni più precise. Va bene richiamo lunedì 16 per sentirmi dire NON SAPPIAMO NULLA con contorno di giustificazione al corriere (se così le possiamo chiamare) tipo: avranno perso la bolla, ci sono stati degli scioper e allora mi chiedono di fare qualcosa di scritto inviandolo per e-mail e così ho fatto oltretutto metteva in dubbio la mia parola e quando le ho chiesto se questa settimana sarebbe arrivato non mi ha risposto mi ha solo detto FORSE NON ARRIVA NEANCHE PER NATALE!!!
Sono estremata non so cosa fare mia figlia ha le lacrime agli occhi per di più parlando con la dimostratrice mi ha detto che altre due che hanno preso il "tinymce_custom_buttons.locked" dopo di me è già arrivato. se entro questa settimana non arriva a mio malgrado disdico tutto perchè MI SENTO PRESA IN GIRO e troverò un' altra soluzione
CHIEDO A VOI
cosa posso fare di più?
a voi è mai successo?
vi sembra possibile tutto ciò?
vi è sembrato serio il comportamento che hanno avuto? (specialmente da un'azienda così importante)
p.s. sono cliente vorwerk da parecchia anni con 3 folletti e con questo di 2 bimby e mai mi sarei aspettata una cosa simile!!