Salta al contenuto principale

Forum Sono diventata bimby dipendente!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao a tuttitmrc_emoticons.smile ,non è neanche una settimana che ho il bimby e non riesco a smettere di cucinare......un'amico sempre pronto a darti una mano ,qualsiasi cosa io voglia fare .........mi viene da pensare!!!!!! Ma come ho fatto a stare senza di lui!?ahahahahahahahahaha un grande consiglio che vi voglio dare....non tenetelo ritirato....sarebbe come chiudere un'amico in un armadietto.....a cosa vi servirebbe?ahahahahahahahah

Un amico fedele!

Benvenuta tra noi  tmrc_emoticons.smile

Ciao e buona giornata!

ciao Renata, benvenuta nel club delle bimbydipendenti  tmrc_emoticons.bigsmile  

giusto... non se ne può fare a meno... se penso a chi lo tiene per sopramobile (tipo mia sorella che lo usa solo per fare i dolci 1 volta ogni 1-2 settimane) mi chiedo come fà... io durante il giorno mi stanco a lavare il boccale perchè lo uso per tutto!!

anch'io da quando ho il Bimby mi viene da sperimentare sempre nuove ricette ....

io ne ho due TM21 e TM31 ci credi che li adopero tutte e due.... benveuta nel club tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile