Salta al contenuto principale

Forum Sono mooolto contenta...

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

...ho appena finito di parlare con la gentilissima signorina del numero verde. Con la bella promozione del tasso 0, aspetto il mio secondo Bimby!! tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.love

tmrc_emoticons.cooking_10 evvai michela!!!! Ottimo!!!!

CIAO Michela, certo che hanno fatto una bella promozione , cosi' con due bimby potrai sbizzarrirti ancora di piu'. Ora vado a cucinarmi la torta di fichi visto che ne ho in abbondanza. Ciao LILLY

Ma 2 bimby.... tutti per te??? no, dai non ci credo tmrc_emoticons.bigsmile

wlapappa wrote:

Ma 2 bimby.... tutti per te??? no, dai non ci credo tmrc_emoticons.bigsmile

tmrc_emoticons.bigsmile ... E se potessi... anche 3!! tmrc_emoticons.cooking_4   tmrc_emoticons.cooking_7   tmrc_emoticons.cooking_1

tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.wink  complimenti, anche a me e mio marito piacerebbe averne un altro,così intanto che cucini una cosa con uno con l'altro ne fai un' altra! brava !

life

tmrc_emoticons.aw tmrc_emoticons.aw  Non mi ha più contattato nessuno. Sono un po' (tanto) delusa tmrc_emoticons.aw tmrc_emoticons.aw

Michela, come non ti ha contattato nessuno!!!!, un'opportunità come questa hai ragione di volterla perdere, peccato che non abiti vicino a me

tmrc_emoticons.puzzled  Ho lasciato telefoni, indirizzo... tutti i dati. Sinceramente, un Bimby a prezzo pieno tutto in un botto, in questo momento, non me lo posso permettere, ma con la promozione era fattibile tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad

Mi interesserebbe sapere se è capitato anche a qualche altra... e spero sempre che mi chiamino tmrc_emoticons.smile

ma domani è l'ultimo giorno della promozione tmrc_emoticons.crazy

Se c'è qualche dimostratrice di Milano che sta leggendo... mi contatti entro domani, allora, ché io sono sempre interessata!! tmrc_emoticons.smile  tmrc_emoticons.wink