Salta al contenuto principale

Forum sono nuova del forum

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

tmrc_emoticons.smile   ciao  sono  una nuova iscritta condividerò con voi  ricette gustose

Certo, benvenuta tra noi!!!!tmrc_emoticons.lol

tmrc_emoticons.love BENVENUTA!!!!! Attendiamo tutte le tue creazioni con trepidazione!!!!!! Ciaooooo

Benvenuta

Come ti chiami?

Aspettiamo le tue ricette

a presto,

Cinzia

tmrc_emoticons.cooking_7 benvenuta tra noi......

ciao,mi chiamo Stefania ho 48 anni sono casalinga napoletana e trasferita in Liguria da 2 mesi,ho il bimby tm21 da un bel pò di tempo, amo fare dolci . tmrc_emoticons.cooking_7

ciaoooo    benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Benvenuta siamo in attesa delle tue ricette. tmrc_emoticons.cooking_9

ciao Stefania!!!!

Se ami fare i dolci allora devi subito aiutare Lelletta.

Sta cercando le chiacchiere che le faceva sua nonna, di Napoli.

Tu hai la ricetta?

benarrivata stefania.........

Benvenuta Stefania! Elena tmrc_emoticons.smile

Benvenuta, Stefania. Posso chiederti come mai hai scelto un nick così? Mi incuriosisce molto il motivo... Il termine ha un'accezione molto negativa in greco...

tmrc_emoticons.cooking_7 benvenuta Stefania di napoli adottiva della Liguria tmrc_emoticons.wink come dicono le bimbyne sul forum

Benvenuta Stefania tmrc_emoticons.smile!!!!!  tmrc_emoticons.cooking_7

grazie sara,vedo che tu 6 veterana di questo sito, ma spiegami un pò,le ricette dei libri bimby possono essere inserite o no? ciao

iubris le ricette dei libri possono essere inserite, prima però controlla sempre che già nn ci siano nel ricettario!!!  tmrc_emoticons.wink

e magari x correttezza si inserisce anke da dove sono tratte!!!!tmrc_emoticons.wink

giusta osservazione Dora!!!! tmrc_emoticons.wink

tmrc_emoticons.bigsmile grazie zia lullyna bella!!! tmrc_emoticons.love

Benvenuta Stefania!!!!!!!!  tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink

benvenutatmrc_emoticons.wink

iubris wrote:

grazie sara,vedo che tu 6 veterana di questo sito, ma spiegami un pò,le ricette dei libri bimby possono essere inserite o no? ciao

Ciao Stefania ti ringrazio ma io non sono una veterana del forum perchè sono iscritta da solo 9 settimane . Qui ci sono veramente delle veterane che danno tantissimi consigli e sono bravissime, loro sì che ti possono spiegare tutto e io stò ancora imparando ma, se posso esserti utile in qualche modo fammi sapere. Ciao Sara tmrc_emoticons.cooking_9

Ciao Stefania, benvenuta!!!

Grazie a tutte voi,sono ancora un po' impacciata nel forum,ma imparerò a muovermi anche io come voi. tmrc_emoticons.cooking_6 tmrc_emoticons.cooking_6