Salta al contenuto principale

Forum SONO NUOVA DI QUI

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao a TUTTI ..... dopo qualche errore di percorso, eccomi qua !!!!    tmrc_emoticons.smile

Sono GIALLO SOLE e non vedo l'ora di divertirmi sperimentando tutte le vostre belle ricette ... tmrc_emoticons.cooking_10

in effetti ho il bimby da un po' ma ...solo ora, che ho più tempo libero, riesco a creare in pieno relax .... e sto realizzando che bimby è un vero portento....... e un grande aiutante !!!

Un caro saluto a tutti...a presto tmrc_emoticons.bigsmile GIALLO SOLE

Ciao GIALLO SOLE !! tmrc_emoticons.wink

buongiorno e ben arrivata!!  tmrc_emoticons.smile

Benvenuta Giallo Sole 

Benvenuta! tmrc_emoticons.smile

Buongiorno   tmrc_emoticons.bigsmile  e benvenuta  tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Benvenuta tra di noi tmrc_emoticons.wink

ciao ben arrivata

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile felice di conscerti GIALLO SOLE!!!!!

Ciao GIALLO SOLE e benvenuta.

Grazie della calda accoglienza ......CIAO  lully alekos  rosablu  LuDo  Anairda80  enza.gianni salvotta la simo V.A.M.P. tmrc_emoticons.steve

Direi che a qusto punto rimane solo un problema: LE CALORIE !

qual è la vostra personale strategia?

avete un anti-bimby?

a presto tmrc_emoticons.love

benvenuta, la strtegia sarebbe non cucinare macon il bimby e questo slendido forum e' impossibile  tmrc_emoticons.wink

Ciao  Giallo Sole tmrc_emoticons.smile benvenuta tmrc_emoticons.party .....le calorie!!!!ci sono tante ricette con poco zucchero ,c'è il varoma ke ci aiuta a cucina leggero, se poi  pensi di aver esagerato con le ricette golose .....bè un pò di movimento e smaltisci tmrc_emoticons.wink

Antonella

ciao concy ... grazie.....hai proprio ragione !!! ...mi ha preso una smania... di cucinare.. che il problema si fa serio! ...e anche l'accumulo di piatti e posate nel lavello ....... tmrc_emoticons.bigsmile

Ciao Antonella.........grazie !!!!!tmrc_emoticons.smile  Speriamo di non esagerare perchè sono già "border line"......tmrc_emoticons.puzzled

Baci....... tmrc_emoticons.love

come ti capisco !!!!!

tmrc_emoticons.wink

ben arrivata!!! per quanto riguarda le calorie basta ridurre i grassi nelle preparazioni e usare tanto le verdure che in questa stagione sono eccezionali !

ciao fannytmrc_emoticons.smile sono stata un pò assente, ma si sa che con la primavera c'è ancora più da fare!!! tmrc_emoticons.cooking_6

a me piaccionotantissimo le verdure ...ma tu che verdure fai nel tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" ?  recentemente ho fatto le zuchine trifolate ma erano piuttosto acquose!!!tmrc_emoticons.puzzled  ho fatto i carciofi ma me li ha un pò "strapazzati" tmrc_emoticons.lol  tmrc_emoticons.lol

hai dei consigli?tmrc_emoticons.smile ciao

GIALLO SOLE wrote:

ciao fannytmrc_emoticons.smile sono stata un pò assente, ma si sa che con la primavera c'è ancora più da fare!!! tmrc_emoticons.cooking_6

a me piaccionotantissimo le verdure ...ma tu che verdure fai nel tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" ?  recentemente ho fatto le zuchine trifolate ma erano piuttosto acquose!!!tmrc_emoticons.puzzled  ho fatto i carciofi ma me li ha un pò "strapazzati" tmrc_emoticons.lol  tmrc_emoticons.lol

hai dei consigli?tmrc_emoticons.smile ciao

Ciao Giallo Sole  che strano che i carciofi son venuti strapazzati!!! :O hai messo   !!!! Guarda questa  ricetta non son per niente strapazzati http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/carciofi-agrodolce/640255 tmrc_emoticons.wink ciao

GRAZIE!!!!!

CI RIPROVO tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love