Forum sono nuova ^_^



27 risposte | Ultimo messaggio

Ciao Laura!!!

 

grazie  Bigsmile


Benvenuta Cecilia

Laura Smile


Benvenuta Cecilia

Laura Smile


1 ha scritto:

ciao a tutti mi kiamo pamela e sn nuova del forum, ho iniziato ad usare da poco il bimby, (regalo di mio marito) all'inizio nn desiderato.. ma ora ki mi ferma più???? lo utilizzo praticamente quasi ttt i giorni, oggi provo la ricetta delle brioche.. in fase di lievitazione!!!  Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile

Ciao benvenuta Pamela

Laura Smile

 


Ciao Pamela e benvenuta anche a te Smile

Cri Corn


1 ha scritto:

ciao a tutti mi kiamo pamela e sn nuova del forum, ho iniziato ad usare da poco il bimby, (regalo di mio marito) all'inizio nn desiderato.. ma ora ki mi ferma più???? lo utilizzo praticamente quasi ttt i giorni, oggi provo la ricetta delle brioche.. in fase di lievitazione!!!  Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile

Benvenuta Pamela!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


wow!!! davvero??? Bravissima!!!! non vedo l'oraaaa  Love


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Ciao Coalina!!

sicuramente appena mi arriverà vi faro sapere  Bigsmile

mi spiace solo non avere usufruito delle ore di supporto della venditrice in quanto l'ho comprato giù in Puglia  Shock

 

Ok!! grazie mille per la dritta!!! appena mi arriverà li contatto ^_^

Non ti preoccupare Cecelia, richiedi il supporto di una presentatrice della tua zona.

Il post vendita è legato all'acquisto del prodotto e non della persona che te l'ha venduto.

Puoi inoltre informarti dove fanno vicino a te i corsi di cucina e frequentarli.

Ciaoooooo

:D


1 ha scritto:

Ciao Cecilia benvenuta nel forum

Ciao Cristina!! grazie   Party

 


1 ha scritto:

ciao a tutti mi kiamo pamela e sn nuova del forum, ho iniziato ad usare da poco il bimby, (regalo di mio marito) all'inizio nn desiderato.. ma ora ki mi ferma più???? lo utilizzo praticamente quasi ttt i giorni, oggi provo la ricetta delle brioche.. in fase di lievitazione!!!  Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile

Benvenuta anche a te.

Cooking  7 Cooking  1


1 ha scritto:

Ciao Coalina!!

sicuramente appena mi arriverà vi faro sapere  Bigsmile

mi spiace solo non avere usufruito delle ore di supporto della venditrice in quanto l'ho comprato giù in Puglia  Shock

Non ti preoccupare Cecelia, richiedi il supporto di una presentatrice della tua zona.

Il post vendita è legato all'acquisto del prodotto e non della persona che te l'ha venduto.

Puoi inoltre informarti dove fanno vicino a te i corsi di cucina e frequentarli.

Ciaoooooo

:D


ciao a tutti mi kiamo pamela e sn nuova del forum, ho iniziato ad usare da poco il bimby, (regalo di mio marito) all'inizio nn desiderato.. ma ora ki mi ferma più???? lo utilizzo praticamente quasi ttt i giorni, oggi provo la ricetta delle brioche.. in fase di lievitazione!!!  Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile


Ciao Cecilia benvenuta nel forum

Cri Corn


Ciao Coalina!!

sicuramente appena mi arriverà vi faro sapere  Bigsmile

mi spiace solo non avere usufruito delle ore di supporto della venditrice in quanto l'ho comprato giù in Puglia  Shock


Ciao e benvenuta. :D

Leggi bene il libretto e poi ..... vai con le ricette!!!!!

Facci sapere come è il nuovo arrivato.

Bigsmile


Grazie mille Concy  Cool


benvenuta Smile


Ciao Simona  Cooking  7

 

bellissima la tua descrizione hahahha


Bigsmile Bigsmile Bigsmile ciao Cecilia!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Grazie mille Pituffa  Love


Cooking  7   Benvenuta!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Grazie Antonella!!!

 

Wink


grazie mille Adriana  Steve Steve Steve


ciao Cecilia Benvenuta    :) 

Antonella


Ciao Cecilia  Party Party Party Party benvenuta  Cooking  7

 ..saluti AdrianA  


Ciao a tutti!! mi chiamo Cecilia e sono nuovissima  Tongue

tra 6 settimane mi arriva il mio primi Bimby  Bigsmile il TM5, talmente tecnologico che ho paura di non saperlo utilizzare  Cooking  6