Salta al contenuto principale

Forum sono nuova

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

ciao a tutte sono nuova anche se ho il bimby da quasi un anno! E semplicemente fantastico  tmrc_emoticons.love un grande aiuto, credo che qui trovero nuove ricette e anche aiuto in caso i bisogno! Grazie a tutte Lorenza tmrc_emoticons.smile

Ciao Lorenza benvenuta  tmrc_emoticons.party   tmrc_emoticons.party  

tmrc_emoticons.cooking_7  Benvenuta Lorenza!

Benvenuta Lorenza tmrc_emoticons.smile

Antonella

Ciao benvenuta Lorenza tmrc_emoticons.cooking_2

Ciao!!! Anche io sono nuova ed ho già qualche problema... tmrc_emoticons.aw ho provato a fare la treccia di pane con la farina di semola di grano duro (c'era scritto per pane e pasta) ma non si impastava mai.....nella ricetta ci sono 550 gr di farina, io ne ho messi quasi 800 ed ancora non si impastava....cosa devo fare? Mi sapete dare un consiglio??? un salutone tmrc_emoticons.smile

ciao lorenza e benvenuta !!!

popimami wrote:

Ciao!!! Anche io sono nuova ed ho già qualche problema... tmrc_emoticons.aw ho provato a fare la treccia di pane con la farina di semola di grano duro (c'era scritto per pane e pasta) ma non si impastava mai.....nella ricetta ci sono 550 gr di farina, io ne ho messi quasi 800 ed ancora non si impastava....cosa devo fare? Mi sapete dare un consiglio??? un salutone tmrc_emoticons.smile

ciao e benvenuta anche a te.

... non ho ancora provato a fare una treccia, anche se è nei miei prossimi "esperiementi"... quindi per ora non ti so aiutare  tmrc_emoticons.wink