Forum sono nuovissima



16 risposte | Ultimo messaggio

ANCHE IO TRE VOLTE COME SCRIVO SEMPRE MA SONO UN PO' PIÙ GIOVANE

KATIA DONNA UNA VOLTA È MAMMA TRE VOLTE 


ciao Annarita,ank'io sono salentina e super innamorata del bimby!!!!! a presto!!!!! Wink

***Palma***


Benvenuta Annarita, io sono di Taranto e uso tantissimo il Bimby da 20 anni, col tempo mi sto perfezionando e mi piace creare sempre qualcosa di nuovo .Il merito è di tutti e due.

Angela

Wink


merci


ciao annarita e benvenuta nel forum Smile


iihihihi a me lo dici della confusione.....................cmq 44 anni e mamma anke io per 3 volte


grazie a tutte davvero....bhe ho aspettato tanto ma qst blog e forum compreso nn e da molto ke lo scoperto ma gia mi piace ..............un bacione a tutte voi da una mamma per 3 volte................alla prox e spero di imparare cose nuove e di saper anke io dare dei consigli

 


Cooking  7 benvenuta Cooking  7

Assunta.

ciao xrche'IAIA dici cosi...io sn circa 2 anni che vi seguo siete uno spasso!!!ho imparato tanto da tutte voi che siete le colonne ecomincio ad usare un po' di piu' anche il pc .Ringrazio anche x la compagnia che fate -luisella

Mixingbowl closed Mixingbowl closed


Benvenuta Annarita :)

Il bimby aiuta la tua fantasia Cooking  9 Cooking  2 Cooking  7 Cooking  6 Cooking  4


BENVENUTA,MEGLIO TARDI CHE MAI.ANCHE IO CLIENTE DA PUATTRO  ANNI MA QUI SUL FORUM DA POCHI GIORNI! 

KATIA DONNA UNA VOLTA È MAMMA TRE VOLTE 


Mi spiace solo che tu abbia aspettato tre anni ad entrare nel nostro forum, te ne pentirai amaramente!!  Bigsmile benvenuta Annarita

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Bigsmile Bigsmile Bigsmile ciao Tundina-Annarita!!!!! Il merito è senz'altro tuo, il bimby ti aiuta ma la vera mente sei tu!!!!!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Cooking  7 Benvenuta Annarita!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Tongue

ciao sono nuova di qst forum mi kiamo annarita sono del salento ma vivo e lavoro a monza.......ho il bymbi da ormai 3 anni e lo uso molto ....anke i miei bimbi e molto facile anke per loro......ogni cosa ke faccio inventata o meno e sempre buona.......merito del bymbi? sidai ma anke mio spero......ciao a tutte