ho modificato la mia foto,ne ho messa una che mi renda giustizia...ma non mi vedoooooooooooooo
voi mi vedete?
ho modificato la mia foto,ne ho messa una che mi renda giustizia...ma non mi vedoooooooooooooo
voi mi vedete?
si e ti prego cambiala...... orroree!!!!!! Baci
mi preferivi altezzosa????
mi preferivi altezzosa????
mille volte...questa non si può guardare due volte!!!!
mamma mia non me la cambia piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
'un so bona!!!!!!!!!!
mamma mia non me la cambia piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
'un so bona!!!!!!!!!!
Vale ora è tornata la vecchia foto.. dai tempo al sito di aggiornare le immagini... sta calma!!!!!
io mi vedo con la foto nuova,col sorriso smagliante.te come mi vedi???
ti vedo altezzosa proprio come piaci a me
grazie cara
Edna Mode!!!!!!!!!!! noooooooooo, mi sono persa la tua vera identità???????
ma sai chi è Edna Mode?!!!! siiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! sei sempre troppo simpatica.........
certo che so chi è ednaaaaaaaaaaaaa!!!sono ioooooooooooooooooooooooo
anche e soprattutto, mia figlia Giulia ti conosce!!!!! come ha visto la foto mi ha detto "mamma!!!!!! ma.......""""
"sì,sì,...... è proprio lei" ho detto, ed ho impiegato un giorno per ricordarmi il nome.
che ridereeee!!!!!!!!!!!!!!sono l'idolo di tua figlia!!!io ho due bimbi piccoli,per questo conosco bene i cartoni!!!
Ciao Vale sei veramente simpatica ma non riesco a immaginare come sei, quando leggo i tuoi messaggi mi immagino sempre quel personaggio.
Sarei curiosa di vedere le foto vere delle bimbyne con cui parlo o di cui leggo i post!!!!!! ciao Sara
diciamo che un pò ricordo "edna"...sono minutina,capelli corti e neri e indosso sempre sempre occhialoni da soleeeeeeeeeeee