Salta al contenuto principale

Forum sono sparitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

ho modificato la mia foto,ne ho messa una che mi renda giustizia...ma non mi vedoooooooooooooo

tmrc_emoticons.puzzled tmrc_emoticons.puzzled

voi mi vedete?

tmrc_emoticons.smile si e ti prego cambiala...... orroree!!!!!! Baci

mi preferivi altezzosa????

valesacher wrote:

mi preferivi altezzosa????

mille volte...questa non si può guardare due volte!!!!

mamma mia non me la cambia piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

'un so bona!!!!!!!!!!

valesacher wrote:

mamma mia non me la cambia piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

'un so bona!!!!!!!!!!

tmrc_emoticons.smile Vale ora è tornata la vecchia foto.. dai tempo al sito di aggiornare le immagini... sta calma!!!!!

io mi vedo con la foto nuova,col sorriso smagliante.te come mi vedi???

tmrc_emoticons.wink ti vedo altezzosa proprio come piaci a me

grazie cara tmrc_emoticons.love

Edna Mode!!!!!!!!!!! noooooooooo, mi sono persa la tua vera identità???????

ma sai chi è Edna Mode?!!!! siiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! sei sempre troppo simpatica.........

certo che so chi è ednaaaaaaaaaaaaa!!!sono ioooooooooooooooooooooooo

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

anche e soprattutto, mia figlia Giulia ti conosce!!!!! come ha visto la foto mi ha detto "mamma!!!!!! ma.......""""

"sì,sì,...... è proprio lei" ho detto, ed ho impiegato un giorno per ricordarmi il nome.

che ridereeee!!!!!!!!!!!!!!sono l'idolo di tua figlia!!!io ho due bimbi piccoli,per questo conosco bene i cartoni!!!tmrc_emoticons.wink

Ciao Vale sei veramente simpatica ma non riesco a immaginare come sei, quando leggo i tuoi messaggi mi immagino sempre quel personaggio.  tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Sarei curiosa di vedere le foto vere delle bimbyne con cui parlo o di cui leggo i post!!!!!! ciao Sara

diciamo che un pò ricordo "edna"...sono minutina,capelli corti e neri e indosso sempre sempre occhialoni da soleeeeeeeeeeee tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile