Forum Sono un influencer di cucina



4 risposte | Ultimo messaggio

Ciao, bisogna asciugare bene tutte le parti del Mixingbowl closed prima di poterlo utilizzare. Inoltre non è possibile utilizzarlo con le lame inserite male, dato che il tappo inferiore non si avvita se queste non sono messe bene. Ci vuole un po' di attenzione specialmente quando esegui le ricette per la prima volta, in modo da controllare che non vi sia la fuoriuscita di liquido se la temperatura dovesse essere troppo alta..a me è capitato una volta di distrarmi durante la cottura (premetto che avevo sbagliato la quantità di un alimento rispetto alla ricetta) e di trovare il Bimby inondato di liquido, ma che per fortuna è sceso tra il Mixingbowl closed e l' apparecchio, uscendo al di sotto attraverso un canale di scolo (puoi chiedere alla tua dimostratrice di mostrartelo) e quindi impedendo qualsiasi penetrazione nel motore. Non ho mai riscontrato altri problemi, sia nel precedente modello tm31 che nel nuovissimo tm6. Spero di esserti stata utile :smile:


Salve, qui in questo forum non risponde l'assistenza, ma oltre al team di supporto la community é fatta di utenti come me te che si scambiano ricette, consigli e condividono il piacere di cucinare con bimby. Come dimostratrice oltre che utente e utilizzatrice di bimby posso dirti che io ho tutte e due i modelli e non ho riscontrato i problemi che hai menzionato tu... con questo non voglio dire che forse in passato qualche problema ci sua effettivamente stato, ma sai... bisogna sempre vedere che uso si fa in casa propria del proprio bimby e credimi che come dimostratrice spesso mi sono state fatte domande sull'uso davvero strambe. Non c'è un modo segreto di usarlo al meglio... la tua dimostratrice saprà illustrarti tutte le funzioni e potenzialità ... c'è un libretto tecnico di uso e manutenzione da tenere sempre in considerazione e .... come per tutte le cose ci vuole buon senso e accortezza, ma questo con tutti gli elettrodomestici in genere.

Magat


Ciao a tutti sono un influecer di cucina e a breve inizierò a usare anche il bimby tm6 nei miei video, ho visto dai commenti che il tm5 aveva parecchi problemi legati sopratutto alle infiltrazioni motore non coperte da garanzia , chiedo alla assistenza se con il tm6 questo problema è stato risolto o persiste e se si può mettere in funzione anche se non inserite correttamente le lame , insomma resterò la sua pericolosità!CHIEDO INVECE AGLI UTILIZZATORI ci sono consigli o accortezze per evitare di usarlo male ?ad esempio come le infiltrazioni...magari chi lo usa mi sa dire perché non è facile stare dietro a queste cose perché non vengono dette...dai commenti precedenti mi e passata un po la voglia di comprarlo ma va beh vedremo...aspetto notizie. Grazie Smile