Forum Sono veramente amareggiato!!


Edited by: Team Bimby il 28-02-2017 08:55

6 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:
Salve io ho acquistato da gennaio 2017, ancora aspetto il boccale!!! cosa posso fare?

Buon pomeriggio,
può indicarci tramite messaggio privato, o via mail all'indirizzo

, il suo numero di proposta d'ordine e il nome e cognome dell'instestatario del contratto?

Grazie mille
Team Bimby


Salve io ho acquistato da gennaio 2017, ancora aspetto il boccale!!! cosa posso fare?


Anche io da marzo sto ancora aspettando, il mio secondo boccale in regalo...


Buongiorno io ho acquistato il bimby TM5 con cookykey a metà febbraio circa e avevo chiesto all'incaricata di avere un secondo boccale. Mi è stato risposto che lo avrei potuto avere a 126 euro.....ora scopro che una mia amica l'ha appena acquistato ed il secondo boccale le è stato regalato! Sono molto delusa dalle vostre politiche di vendita.

Cordiali saluti


Ho appena acquistato il bimby TM5 (ricevuto dopo circa una ventina di giorni dal contratto) proprio incentivato dalla promozione del secondo boccale in omaggio. Mi avevano assicurato che lo avrei ricevuto a breve o al massimo entro la post-vendita (che ho per il momento sospeso fintanto che non ricevo quanto pattuito). Oggi vengo a sapere che non saranno disponibili prima di Aprile perchè vengono fatti in Germania, etc etc... Ora io dico, tanto bravi a tranquillizarti prima della firma e poi una volta venduto ti puoi pure attaccare. E meno male che è un'azienda grossa, non ho parole!!!