Forum sos cerco iaia50 e chyra72



12 risposte | Ultimo messaggio

Cooking  7   sono contenta che sia andato tutto bene.... anche di me non vi libererete...anche se in questo periodo sono presissima dal lavoro.... bye bye a tutte

liquirizia


si si tutto bene, grazie siete carine, anche Panina mi ha fatto un mp.

Mi si sono sovrapposte troppe cose, e sto trascurando il forum.

però non riuscirete a liberarvi di me, ritornerò presto a 360°  Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Cooking  7 carissima iaia.. spero che il tuo spavento di oggi riesca a farti passare una serata ugualmente tranquilla... pensa che poteva andarti peggio.. sei stata fortunata e devi essere felice che sei qui insieme a tutte noi,, UN ABBRACCIO VIRTUALE DA  TUTTE,.. credo di interpretare l'animo di tutte nello starti vicino.. ti vogliamo sentire pimpante al più presto come sempre... smak... Love .................................        Love

liquirizia


Ciao!!

Naturalmente voglio poi sapere cosa farai..

Lo sai che sono la curiosona del forum!!

Ciaooooooo

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


:(( mi dispiace per il problema che hai avuto spero niente di che, non ti preoccupare che ho ricevuto tante belle idee lo stesso vuol dire che sarà per la prossima volta ciao un abbraccio


A Iaia, tantissimi auguri di pronta ripresa, ti aspettiamo

Sonia, per prima cosa ti faccio i miei auguri per una giornata così importante per la tua bimba, ed è giusto che tu possa preparare tutto in anticipo per poter godere questo giorno

io ho sempre preparato in casa il pranzo o rinfresco per giorni così importanti

antipasti: girelle, torte di verdure, mousse con fette di pane tostato (si può preparare in anticipo e girelle e torte di verdura si congelano e riscaldano 10 minuti)

primi: una teglia di lasagne o un insalata di pasta o riso (lasagne preparate anche con molti giorni di anticipo e congelate, il sabato sera passate in frigo e alla mattina in forno)

secondi: galantina di pollo di iaia50, roastbeef da ricettario base, accompagnate da insalata

dolci: una torta di pan di spagna farcito (nel ricettario ne trovi molte) e un tiramisù preparato non con uova (guarda la mia charlotte alle fragole)

confetti!!!!!!!

questo è ciò che preparerei io, senti anche gli altri consigli

un abbraccio a tua figlia, luisa

mluisa



Chya tu sei in grado di dare indicazioni s Sonia4, lo sai come sono messa in questi giorni, mi sono andate via tutte le idee, spero di riprendermi.

In più stamattina ho fatto un vis-a-vis su una rotonda con un signore che l'aveva presa giù di verso, è andato tutto bene perchè ho inchiodato sterzando tutto a destra, però ora sono sfinita e stressata.

Vado a fare un sonnellino a presto

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Ciao!!Mi sa che la più ferrata è Iaia..

Cmq ti ho mandato un mess privato

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Ciao Sonia io per il 30 di maggio ho la cresima di mio figlio, faccio un buffet a pranzo, ti elenco cosa sto preparando così per darti un'idea se ti può interessare:

salsiccia, formaggio, salumi, olive, salatini, insalata di riso, lasagne al forno, melanzane alla parmigiana, porcetto, vittel tonne, polpi a insalata, verdura, torte salate, trecce di pane, pane carasau, torte.

poi per il pomeriggio, tramezzini, pizzette, pasticcini.

Bimby71 By Sardegna


guarda questo link:

 

http://www.vorwerk.com/it/thermomix/forum/viewtopic.php?t=6637&highlight=buffet

ci sono moltissime idee e ricette!!!  Wink

ciao!!

lully

Crazy


Cooking  7 ragazze forse vi ha accennato qualcosa liquirizia devo fare la comunione di mia figlia domenica prossima lei mi ha detto che avevate delle buone ricette per rinfreschi ci sentiamo per favore grazie