Salta al contenuto principale

Forum sos consiglio

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

ciao a tutte venerdi sono invitata a cena a casa di amici mi date un consiglio su cosa portare come dolce che sia buono e che abbia un aspetto fantastico? forse pretendo? tmrc_emoticons.cooking_7

Ciao Lella, io fossi in te preparerei una bella torta di rose, semplice ma di grande effetto visivo, magari mettendoci un bel nastrino colorato intorno,  successo garantito! tmrc_emoticons.party

Lolli

Sarà perchè tutti portano la torta di rose, io porterei un bel profiteroles tmrc_emoticons.love

Lella, una cheescake alle fragole

grazie a tutte siete veramente fatastiche o visto la ricetta del tim quella cheescak alle fragole e mi ispira tanto luisa tu hai sperimentato la ricetta?

tmrc_emoticons.puzzled  e' un po' un problema trovare un dolce che piaccia un po' a tutti.....Se hai tempo oltre alla torta prova a preparare anche dei pasticcini o cioccolatini.....nelle ricette ne ho visti di fantastici!!!! ciao ciao

ciao a tutte voi volvo farvi sapere cosa o fatto visto che siete come sepre gentilissime o deciso di fare dei biscotti di cioccolato ripieni di marmellata e per meta ricoperti di cioccolato poi o fatto tipo dei baci perugina e stato un successo anche perche la torta cera gia.

tmrc_emoticons.cooking_7