Salta al contenuto principale

Forum sos panettone

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

sto facendo il panettone ho diviso l'impasto in due stampi li ho pesati sono UGUALI perchè uno è alto quasi fino al bordo dllo stampo e l'altro no? ho provato ad accendere il forno in funzione lievitazione e uno cresce sempre di più dell'altro...

Ma gli stampi anche sono uguali o uno è più piccolo dell'altro???? tmrc_emoticons.flat

lully wrote:

Ma gli stampi anche sono uguali o uno è più piccolo dell'altro???? tmrc_emoticons.flat

Lully in caso contrario, se gli stampi sono uguali uno dei due impasti è posseduto!!!!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

lully wrote:

Lully in caso contrario, se gli stampi sono uguali uno dei due impasti è posseduto!!!!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Quello che penso anch'io.... tmrc_emoticons.puzzled

ebbene si gli stampi sono identici..che dite in uno ci sarà di più uvetta ed è per questo che cresce meno?è più pesante?

...se li sforno verso le 21.30 li posso lasciare tutta notte fuori o si seccano?

li puoi insacchettare già dopo 2-3 ore...io quando li faccio non mi fido a lasciarli troppo senza sacchetto

Può essere che uno ha preso freddo prima di metterli a lievitare?