Forum sos sos non impasta



6 risposte | Ultimo messaggio

Mi accaduta la stessa identica cosa la settimana scorsa ed il centro assistenza ha provveduto alla sostituzione del gruppo coltelli


Grazie x l aiutino ho già visto il rivenditore più vicino ,cambierò il gruppo coltelli speriamo che sia questo il problema......:( grazie ancora ero già nel panico;)


La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


ahiaaaa..... da come lo descrivi mipare di capire che è fuoriscito l'olio alimentare conenuto nel gruppo coltelli... alis... prevedibile rottura di quest'ultimo..... ci sono vari topic inerenti nel forum... e tutti si sono risolti con l'acquisto di un nuovo gruppo coltelli? hai già contattatoil custome care al numero verde? haiun centro assistenza vicino per sottoporre il problema? il bimby è ancora ingaranzia?

Dai dai che col gruppo coltelli nuovo tutto torna normale

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


IOggi ho fatto l impasto pizza ,o meglio credevo di averlo fatto xchè invece trascorsi i 4 min vel Corn ,mi sono accorta che non aveva impastato ma il rumore era normale ...cosa è successo????ho visto anche che la pasta era un pò nera ,spero che mi rispondiate subito xchè senza bimby non si può stare grazie