Forum sostituzione della guarnizione



10 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Buonasera Rosalba48.

Le confermiamo che la guarnizione non fa parte degli accessori in garanzia.

Come può vedere dal Libretto Istruzioni alla pagina 16, la guarnizione va regolarmente controllata e in caso di danni sostituita.

La sostituzione è indispensabile, comunque, dopo massimo due anni.

Se vuole, i pezzi di ricambio, adesso sono acquistabili anche via internet,

andando sul seguente link: http://www.bimbyshop.it/?et_rp=1.

In alternativa si possono comprare presso i Centri di Assistenza.

Se avesse bisogno di altre precisazioni può sempre contattare il nostro numero verde 800-841811.

Grazie e buon pomeriggio.

 

Team Bimby

 

grazie per la chiarificazione,in effeti io l'ho pagata 8€ ,ma in altri centri d'assistenza le passano in garanzia ,come potete leggere ,grazie ancora


Buonasera Rosalba48.

Le confermiamo che la guarnizione non fa parte degli accessori in garanzia.

Come può vedere dal Libretto Istruzioni alla pagina 16, la guarnizione va regolarmente controllata e in caso di danni sostituita.

La sostituzione è indispensabile, comunque, dopo massimo due anni.

Se vuole, i pezzi di ricambio, adesso sono acquistabili anche via internet,

andando sul seguente link: http://www.bimbyshop.it/?et_rp=1.

In alternativa si possono comprare presso i Centri di Assistenza.

Se avesse bisogno di altre precisazioni può sempre contattare il nostro numero verde 800-841811.

Grazie e buon pomeriggio.

 

Team Bimby


Premetto che non sono andata a chiedere la guarnizione, il bimby aveva dei problemi alla bilancia e trovavo gocce di acqua sotto così l'ho portato all'assistenza, oltre alla bilancia quando sono andata a ritirarlo mi hanno detto che la guarnizione del coperchio non teneva più e me l'hanno sostituita, magari se fossi andata a chiedere solo la guarnizione senza portarlo in assistenza per problemi me l'avrebbero fatta pagare boh non so che dire Smile !!!

Sara


1 ha scritto:

Ragazze a me l'hanno sostituita in garanzia !!!!! Smile

 

e non sei la sola :((

solo a Perugia non lo fanno ,ora aspetto cosa dice il team ..............,poi mi sentono !!


Questa sì che è una bella notizia! ;)


Ragazze a me l'hanno sostituita in garanzia !!!!! Smile

Sara


1 ha scritto:

Rosalba, mi spiace non so aiutarti ma penso che la guarnizione, come il gruppo coltelli e la spatola siano materiali che si usurano con l'uso e quindi non coperti da garanzia.

Aspettiamo il Team che ti risponderà presto ;)

 

aspettiamo il Team Wink


Rosalba, mi spiace non so aiutarti ma penso che la guarnizione, come il gruppo coltelli e la spatola siano materiali che si usurano con l'uso e quindi non coperti da garanzia.

Aspettiamo il Team che ti risponderà presto ;)


vi risluta che la guarnizione del boccale possa essere passata in garanzia ? ad alcune di voi l'hanno passata ...... a mia figlia ,questa mattina ,è stato detto che non è possibile Puzzled

E' vero ?