Salta al contenuto principale

Forum sostituzione della guarnizione

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

vi risluta che la guarnizione del boccale possa essere passata in garanzia ? ad alcune di voi l'hanno passata ...... a mia figlia ,questa mattina ,è stato detto che non è possibile tmrc_emoticons.puzzled

E' vero ?

Rosalba, mi spiace non so aiutarti ma penso che la guarnizione, come il gruppo coltelli e la spatola siano materiali che si usurano con l'uso e quindi non coperti da garanzia.

Aspettiamo il Team che ti risponderà presto

wlapappa wrote:

Rosalba, mi spiace non so aiutarti ma penso che la guarnizione, come il gruppo coltelli e la spatola siano materiali che si usurano con l'uso e quindi non coperti da garanzia.

Aspettiamo il Team che ti risponderà presto

aspettiamo il Team tmrc_emoticons.wink

Ragazze a me l'hanno sostituita in garanzia !!!!! tmrc_emoticons.smile

Questa sì che è una bella notizia!

sara70 wrote:

Ragazze a me l'hanno sostituita in garanzia !!!!! tmrc_emoticons.smile

e non sei la sola tmrc_emoticons.sad

solo a Perugia non lo fanno ,ora aspetto cosa dice il team ..............,poi mi sentono !!

Premetto che non sono andata a chiedere la guarnizione, il bimby aveva dei problemi alla bilancia e trovavo gocce di acqua sotto così l'ho portato all'assistenza, oltre alla bilancia quando sono andata a ritirarlo mi hanno detto che la guarnizione del coperchio non teneva più e me l'hanno sostituita, magari se fossi andata a chiedere solo la guarnizione senza portarlo in assistenza per problemi me l'avrebbero fatta pagare boh non so che dire tmrc_emoticons.smile !!!

Buonasera Rosalba48.

Le confermiamo che la guarnizione non fa parte degli accessori in garanzia.

Come può vedere dal Libretto Istruzioni alla pagina 16, la guarnizione va regolarmente controllata e in caso di danni sostituita.

La sostituzione è indispensabile, comunque, dopo massimo due anni.

Se vuole, i pezzi di ricambio, adesso sono acquistabili anche via internet,

andando sul seguente link: http://www.bimbyshop.it/?et_rp=1.

In alternativa si possono comprare presso i Centri di Assistenza.

Se avesse bisogno di altre precisazioni può sempre contattare il nostro numero verde 800-841811.

Grazie e buon pomeriggio.

Team Bimby

Team Bimby wrote:

Buonasera Rosalba48.

Le confermiamo che la guarnizione non fa parte degli accessori in garanzia.

Come può vedere dal Libretto Istruzioni alla pagina 16, la guarnizione va regolarmente controllata e in caso di danni sostituita.

La sostituzione è indispensabile, comunque, dopo massimo due anni.

Se vuole, i pezzi di ricambio, adesso sono acquistabili anche via internet,

andando sul seguente link: http://www.bimbyshop.it/?et_rp=1.

In alternativa si possono comprare presso i Centri di Assistenza.

Se avesse bisogno di altre precisazioni può sempre contattare il nostro numero verde 800-841811.

Grazie e buon pomeriggio.

Team Bimby

grazie per la chiarificazione,in effeti io l'ho pagata 8€ ,ma in altri centri d'assistenza le passano in garanzia ,come potete leggere ,grazie ancora