Forum spatola rovinata



12 risposte | Ultimo messaggio

anche la mia si è rovinata subito ...

 


:~Allora ne comprerò subito un'altra Wink


1 ha scritto:

:(Anche a me la spatola si è subito rovinata,ora manca un pezzettino Sad La posso usare ugualmente mentre ne compro un'altra?

Io la uso ancora sia per spatolare, sia per togliere il cestello. Un'altra non la copro siccome farebbe la stessa fine della prima, però non perde pezzetti come pare accada ad altri. Ora facciamo molta più attenzione, l'abbiamo rovinata già ai primi utilizzi.

Con bimby è sempre festa! Pituffa


1 ha scritto:

Ne ho comprato una nuova anchio....ma ho rovinato anche quella.....non riesco a girare solo in senso orario....é piu forte di me.....giro anche in senso anti orario......... Aw

Ahi ahi ahi!!! Come fà mio marito! Se è in casa, mi vuol sempre aiutare a togliere gli impasti più duri e poi, dopo qualche giro in senso orario, finisce sempre che dà un colpetto all'indietro!!! Io brontolo e lui nega! Però...quel pezzetto di spatola bello rosso...dov'è finito?

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Ne ho comprato una nuova anchio....ma ho rovinato anche quella.....non riesco a girare solo in senso orario....é piu forte di me.....giro anche in senso anti orario......... Aw


anche la mia sta perdendo un pezzetto e si è rovinata tutta  Puzzled


1 ha scritto:

:(Anche a me la spatola si è subito rovinata,ora manca un pezzettino Sad La posso usare ugualmente mentre ne compro un'altra?

..... Non credo sia vietato usarla..... Dipende da cosa vuoi farci tu..... Se perde pezzi... Io non la userei....vedi tu...

Magat


:(Anche a me la spatola si è subito rovinata,ora manca un pezzettino Sad La posso usare ugualmente mentre ne compro un'altra?


Ce l'abbiamo praticamente tutti rovinata!   Io la uso solo più per spatolare, ne ho acquistate alcune di silicone ma dure.  Per usarle per togliere gli impasti, si deve sempre far attenzione a girare solo dal lato in cui le lame non tagliano, quindi solo da destra verso sinistra e non viceversa. Anche una di quelle in silicone ha già un pezzetto mancante...mio marito...    :D

Con bimby è sempre festa! Pituffa


C'è purtoppo ben poco che tu possa fare... Evvidentemente l'hai usata sulle lame.... O te ne compri una nuova... O usi un qualsiasi lecca pentola ma stai attenta a usarle solo per pulire il boccale ma non sulle lame....

Magat


Ho il bimby da un mesetto e già la spatola è rovinata. perde dei pezzetti. come posso fare?