Salta al contenuto principale

Forum spero di esserci riuscita!!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

aiutoooo nn ci sono riuscitatmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad ki mi aiuta???pleasetmrc_emoticons.puzzled tmrc_emoticons.puzzled tmrc_emoticons.puzzled tmrc_emoticons.puzzledluisaaaa dove seiii !!aiutamiii per favore tmrc_emoticons.aw tmrc_emoticons.aw tmrc_emoticons.aw

cri, devi dirmi come hai fatto se no come faccio ad aiutarti?

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile che bello sentirti vieni sempre in mio soccorso, grazietmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile allora ho scaricato 1 di quei programmi ke mi hai detto,ho scaricato anche le foto,ora ho aperto sia qst pagina ke quella,ho provato a trascinare la foto ke mi era anke apparsa nel messaggio ke ho manato,ma poi nn e' uscitatmrc_emoticons.aw tmrc_emoticons.aw

allora cri, non devi trascinare la foto ma copiare l'indirizzo della foto: cerco di spiegarmi quando hai caricato la foto in quel sito con il tasto destro clicchi sull'inidirizzo, ti appare il menù a tendina, clicchi su copia; apri il post e clicchi con il tasto destro del mouse fai incolla e appare l'indirizzo della foto

spero di essere stata chiara, prova aspetto la foto

bellissime davvero. Si lavora bene la pdz? le hai gia' assaggiate? non sono troppo dolci?

Attendo tuoi commenti perche' vorrei provare ma ho il timore di non riuscire a stenderla tmrc_emoticons.crazy

e' la prima volta ke manipolo la pasta, tmrc_emoticons.cooking_9 ho provato su queste2 torte. La prima l'ho ricoperta con la gelatina di albicocche ma sara' perche' ho fatto lo strato di pasta sottile ma l'effetto nn mi piaceva la superfice era troppo irregolare,la seconda invece l'ho rifinita con la panna e devo dire ke sono rimasta piu' contenta.Oggi ho provato a fare il m.m.f.questa pasta deve riposare 24 ore dovrebbe essere piu' elastica.Ti faro' sapere.Per quanto riguarda il sapore e' mlt dolce ricorda un po' la copertura della cassata siciliana x la docezza.Per stenderla secondo me e' bene nn farla troppo sottile e sempre mani e tavolo con zucchero a velo. La vera battaglia mi  aspetta sabatotmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue

bravissima cri, ti sono venute veramente bene!!! tmrc_emoticons.wink

Complimenti sono proprio bellissime! Brava

Complimenti Cry, sono venute benissimo, a me piace molto quella gialla!

tmrc_emoticons.cooking_7 Brava Cri sono bellissime anche a me piace la gialla, ma il cuore per S.Valentino è bellissimo, buona giornata Luci

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile grazie x  complimentitmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol ora sono alle prese con il pezzo forte...il topolino e' pronto da martedi' oggi devo fare altra p.d.z. x la copertura delle torte, devo colorarle,e devo fare la crema x la farcitura....speriamo ke il componimento della torta finale venga bene tmrc_emoticons.cooking_9 tmrc_emoticons.cooking_9 tmrc_emoticons.cooking_9 un bacio a tutte

tmrc_emoticons.tongue bravissima cry!!!!!!!! belle davvero!!!!! A me piace tanto la gialla, ma anche il cuore è proprio toghissimo!!!!!!! Brava brava bravissima!!!!!!!! Un bacione Simo

tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile ciao simo grazietmrc_emoticons.tongue un bacio grrrrrrrrrrrrandissssssimooooo a te tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

COMPLIMENTIIII!!  la rossa a forma di cuore è perfetta!!!!

tmrc_emoticons.tongue  Bravissima sono bellissime tutte e due!! tmrc_emoticons.wink

Ciao carissima , ma dove trovo le tue torte bellissime ,perchè i commenti letti mi hanno veramente incuriosita e visto che oggi sono nulla facente potrei farne una ,che dici? tmrc_emoticons.cooking_7 Gianna

tmrc_emoticons.love

ti copio incollo il post di Luisa2 che è più sopra così fai prima bela strela!!!!

queste sono le foto delle bellissime torte di cryhttp://img708.imageshack.us/img708/7991/crydsc00222.jpg

http://img59.imageshack.us/img59/689/crydsc00234.jpg

GiannaCreva wrote:

Ciao carissima , ma dove trovo le tue torte bellissime ,perchè i commenti letti mi hanno veramente incuriosita e visto che oggi sono nulla facente potrei farne una ,che dici? tmrc_emoticons.cooking_7 Gianna

Grazie !!!!!!!!!

tmrc_emoticons.love di  niente cara!!!!

GiannaCreva wrote:

Grazie !!!!!!!!!

spettacolari le due torte...bravissima...dimmi come ti sei trovata a lavorare mmf...io preferisco la p.d.z. è più malneabile.buon lavoro per la prox torta.

tmrc_emoticons.wink bravissima cri sono propio belle . Ora aspettiamo con ansia quella di sabato , ciao rosa

Brava cry complimenti sono proprio belle le tue torte.