sto cucinando lo spezzatino con piselli del libro base io e il mio bimby e già alla fase della sfumatura con il vino il mio povero spezzatino si è tutto sfatto... eppure dice
"tinymce_custom_buttons.counterclock"
"tinymce_custom_buttons.soft" e così ho fatto! il team o qualcuna delle bimbyne mi sa dare qualche buon consiglio? grazie a tutte!
Forum spezzatino massacrato
ho cucinato proprio stasera lo spezzatino con i piselli.E' venuto benissimo! sicura di aver messo
"tinymce_custom_buttons.counterclock" ???
si si son sicura di aver messo "tinymce_custom_buttons.counterclock"
"tinymce_custom_buttons.soft" il gusto era buonissimo ma purtroppo avessi avuto ospiti avrei fatto una figuraccia... con quello che è avanzato oggi ci condirò la pasta...
Ciao Cappuccettorosso(un nome più corto no eh??), vediamo che carne era?, le carni di vitello giovane tendono a sfrangiarsi, come il pollo a spezzatino, quindi la prossima volta io ti consiglio oltre a "tinymce_custom_buttons.counterclock"
"tinymce_custom_buttons.soft" di mettere anche la farfalla, vedrai che andrà meglio.
ciao iaia50 il mio nick è lungo è vero ma mi accompagna da un sacco di anni ed è il mio nick in diversi siti... così nn sbaglio
lo spezzatino era di pollo che i bimbi adorano (e anche i grandi...) quindi la prossima voolta provo con la farfalla grazie x il prezioso consiglio!
ciao,prova a farlo cuocere meno tempo
Ciao Cappuccettorosso(un nome più corto no eh??), vediamo che carne era?, le carni di vitello giovane tendono a sfrangiarsi, come il pollo a spezzatino, quindi la prossima volta io ti consiglio oltre a
"tinymce_custom_buttons.counterclock"
"tinymce_custom_buttons.soft" di mettere anche la farfalla, vedrai che andrà meglio.
![]()
Sì confermo. Anche a me è successa la stessa cosa. Sia con lo spezzatino, sia con il pollo alla cacciatora. E confermo che anche la mia presentatrice mi ha consigliato poi in seguito di usare la farfalla!!!
ciao io l'ho fatto ieri sera ed era carne di vitello non si è spappolato per di più il sughetto èvenuto abbondantino ed oggi ci ho condito la pasta. Mi kiedevo se l'hai infarinato, comunque la carne di pollo è più delicata magari la prossima volta prova con dei tocchetti di tacchino 1 pò più grandicelli.
si ok, però se uno vuole fare il pollo, ad esempio alle mandorle, e vuoi che non diventi un passato. io rimango per la farfalla. Certo che se cucini il manzo o carni diverse il discorso cambia.