chi mi sa dare una ricetta veloce per preparare lo spezzatino (tocchetti di vitello) deve mangialro anche mia figlia di 2 anni... ne avevo visto uno con aceto balsamico non so se puà piacerle...
grazie
chi mi sa dare una ricetta veloce per preparare lo spezzatino (tocchetti di vitello) deve mangialro anche mia figlia di 2 anni... ne avevo visto uno con aceto balsamico non so se puà piacerle...
grazie
grazie...... lo proverò e ti faccio sapere....
Ottima ricetta, la provero': ho letto che i pezzi di vitello devono essere piccoli, quindi e' consigliabile che i pezzi di carne da cuocere siano piccoli? E questo discorso vale anche se volessi cuocere pollo, coniglio e tacchino? Grazie
per il pollo e il tacchino, i pezzi non devono essere piccoli, se no si sfilacciano; controlla la cottura come se fosse in padella
E per maggior sicurezza metti la farfalla nel caso del pollo e del tacchino......... mi permetto di dire la mia.... ciaoooo
Ho preparato proprio ieri sera con i piselli dal libro base; la carne tagliata a pezzetoni non erà morbida ma il sugo molto buono