Salta al contenuto principale

Forum Sta per arrivare il MIO Bimby !!!!!!!!!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Buongiorno a tutte fatine del Bimby !

Ho ordinato il mitico TM31 due settimane fà e dovrebbe finalmente arrivare a risollevare le sorti della mi cucina lunedì o martedì prossimo . Non vedo l'ora !!!! Faccio tardi tutte le sere a leggere le vostre fantastiche ricette e i preziosissimi consigli .

Avrò tanto bisogno di voi !!!!

Sono felicissima di far parte del gruppo !!

A presto amiche di forum  tmrc_emoticons.lol

Benvenuta Alix vedrai che grandi soddifazioni con il nostro mitico bimby se ti serve siamo qui 

Benvenuta, vedrai quante soddisfazioni nella preparazione dei cibi...

se hai bisogno chiedi pure, intanto pensa a cosa preparare appena arriva il tuo Bimby tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Grazie ! Vi terrò aggiornate sui miei progressi ! 

Ciao a  tutte,

anche io sono nuova e sto aspettando il mio bimby.

Intanto mi sto informando sulle magie che si possono fare e che spero potrò fare con questo strumento unico!!!!!!!!!!!!

A presto!

alix69 wrote:

Ho ordinato il mitico TM31 due settimane fà e dovrebbe finalmente arrivare a risollevare le sorti della mi cucina lunedì o martedì prossimo . Non vedo l'ora !!!! Faccio tardi tutte le sere a leggere le vostre fantastiche ricette e i preziosissimi consigli .

Benvenuta

vedrai in cucina sarà un'altra cosa tmrc_emoticons.smile

Badu wrote:

Ciao a  tutte,

Intanto mi sto informando sulle magie che si possono fare e che spero potrò fare con questo strumento unico!!!!!!!!!!!!

A presto!

Ben arrivata Badu, cominceremo insieme a conoscere il FantaBimby

ciao Badu benvenuta anche a te 

tmrc_emoticons.cooking_7  Benvenute Alix e Badu!

Benvenuta tra noi Alix! Immagino la tua ansia in questi giorni, appena arriva facci sapere cosa preparerai!

Ciao!!!!!!!!

Benvenute Alix e Badu tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party vedrete come cambia la musica in cucina sarà un bel concerto di ricette  

Antonella

tmrc_emoticons.smile grazie Alix, inizieremo insieme questa avventura culinaria!!!!

Grazie pituffa tmrc_emoticons.tongue!5

Ciao, Antonella, grazie per il benvenuto.  

tmrc_emoticons.bigsmile abbiamo lo stesso nome!!!!!!

Piacere di conoscervi e BENVENUTE ad entrembe!!!! tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

alix69 wrote:

ciao alix e benvenuta. Vedrai che con il bimby riuscirai a fare tante cose che ora eviti di fare per mancanza di tempo. A me è successo così !!!!! tmrc_emoticons.wink

Badu wrote:

Ciao a  tutte,

A presto!

benvenuta anche a te badu e buone MAGIE !!! !!! tmrc_emoticons.smile

Grazie tmrc_emoticons.bigsmile

A presto!

Grazie a tutte !!!

Come "giro di prova" ho pensato di fare gelato di banane, fettuccine al ragù, roastbeef e crema bimby tmrc_emoticons.cooking_9

Ovviamente, prima di tutto ciò, il dado vegetale e di carne !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se oggi non mi chiama il corriere andrò in ansia, mi sento una specie di "vulcano culinario" in attesa di esplodere tmrc_emoticons.bigsmile

A presto !

cara alix69 arriva OGGI il tuo bimby ??? Facci sapere. Siamo curiose di sapere come sono venute tutte quelle buonissime cose che hai pensato di fare!!! Da leccarsi i baffi !!!! tmrc_emoticons.love

È arrivato, non vedevo l'ora di tornare a casa per metterlo alla prova  tmrc_emoticons.lol

Ho preparato tagliatelle al sughetto di verdure, pollo all'aceto balsamico, purè e crema bimby ! Domani gelato e dado  tmrc_emoticons.cooking_9

È davvero magico questo bimby, i miei tempi sono stati un pò lunghi ma forse è normale essendo la prima volta.

La mia domanda ora è : come ho fatto a stare senza sino ad oggi ?!?!?!?!?!

Lo adoro !!!!!!!!!

Faremi sapere cosa avete cucinato voi, care bimbyne !

Buona notte a tutte !

tmrc_emoticons.bigsmile che bello sentirti così entusiasta, aumenta la mia frenesia nell'attesa che arrivi il mio!!!!!

Continua a tenerci  informate.

Antonella.

ciao Badu

ieri ho fatto il dado (devo dire a modo mio, nel senso che a un certo punto mi sono dimenticata di pesare le verduere mentre le inserivo nel boccale .... ed ho messo solo 200gr di sale), però mi sembra venuto perfetto, cremoso e saporito al punto giusto !

Ho sbagliato invece con il risotto, prolungando un pochino la cottura ed inserendo " a naso" più acqua, ma é venuto una colla .~

Domani ritenterò, sbagliando si impara !!!!!!!

Brava e saggia!!!!!  tmrc_emoticons.smile

A presto.