Salta al contenuto principale

Forum stampo per ciambella americana

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Mi potreste consigliare quale stampo acquistare per la ciambella americana. 

Ciao, tmrc_emoticons.smile  io l'ho preso in un negozio specializzato in dolci, in pratica è fatto di un alluminio trattato che non va unto, in più ha 3 piedini sull'orlo superiore che permettono di capovolgerlo cosicchè puoi farlo raffreddare nello stampo. Se riesco ti mando una foto. tmrc_emoticons.smile

Grazie Zia Assunta per la risposta ma volevo sapere se c'è una ditta da preferire oppure se una vale l' altra: più che altro ho paura che si possa attaccare la ciambella visto che lo stampo non si deve imburrare.

Ciao tu dove abiti?

In provincia di Lecce.

1 ha scritto:

In provincia di Lecce.

Ti ho chiesto dove abitavi perchè avevo visto quello stampo in un negozio a Crema e se abitavi vicino ti avrei risposto in messaggio privato dandoti l'indirizzo

Buona serata.

sasalilla wrote:

Grazie Zia Assunta per la risposta ma volevo sapere se c'è una ditta da preferire oppure se una vale l' altra: più che altro ho paura che si possa attaccare la ciambella visto che lo stampo non si deve imburrare.

Purtroppo non ricordo la marca di questo stampo, ricordo che mi è costato intorno ai 25 € tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile Ciao, sono tornata nel negozio dove ho comprato lo stampo da ciambella americana e ho visto la marca, si chiama "Wilton Enterprises" e lo stampo si chiama Angel Food Gateau des anges e misura 25cm x10cm. tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.smile spero di esserti stata utile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.wink