Dopo striscia la notizia manderanno in onda il film QUASI AMICI. X chi non l'avesse visto (io già 3 volte), ve lo consiglio vivamente. Una storia bellissima e commovente ![]()
Forum Stasera su canale 5
Si io l`ho visto anchio tante volte e veramente bellissimo guardatelo amiche del forum e proprio un film da vedere.... ![]()
Anche io visto due volte! Bellissimo! Un film da non perdere!! ![]()
Ho visto il trailer....sembra davero stupendo...
ma stasera devo andare ad un corso bimby.....mi tocca fare questo sacrificio ![]()
Film a dir poco meraviglioso...
Si.... l'ho visto anche io è bellissimo e se posso lo rivedo volentieri ![]()
Anche io stasera sono a un corso Bimby! Mazzy, ho visto che sei di Clusone.. non è che sei a Seriate a fare il corso?
In effetti, contavo proprio di vederlo! ![]()
Mai visto ma di ke parla?? Mi avete tutte incuriosito!lo vedro'
E' una commovente storia d'amicizia / rapporto umano... Al cinema ho pianto... Nonostante sia un film francese, è davvero OK!!!!!!!!!!!!!
E' una commovente storia d'amicizia / rapporto umano... Al cinema ho pianto... Nonostante sia un film francese, è davvero OK!!!!!!!!!!!!!
Ops...se fà piangere non lo guardo proprio! ![]()
A parte che non sono amante dei film ma non posso proprio vederlo mia figlia ha il monopolio della Tv la sera solo Peppa pig che streeessss.....
bellllliiiiisssssssimisssssimo ![]()
ho appena finito di vedere il film davvero bellissimo,grazie x averlo consigliato
Ho poi deciso di vederlo, siccome sui programmi era segnato come commedia!
Molto bello e solo riso!
grazie per il consiglio film belliss imo ![]()
purtroppo io non l'ho potuto vedere... ![]()
non sapevo che film fosse ma mi avete incuriosita e l'ho guardato ,mi è piaciuto molto. Mi sono sfuggite le scritte finali perchè pensavo fosse finito e mi ero alzata mi sapete dire cosa dicevano
non sapevo che film fosse ma mi avete incuriosita e l'ho guardato ,mi è piaciuto molto. Mi sono sfuggite le scritte finali perchè pensavo fosse finito e mi ero alzata mi sapete dire cosa dicevano
Sono cecata...scritte in bianco...mi sono alzata ma, è passato in fretta! Mio marito, ha letto qualcosa e gli sembra che il tizio sulla sedia a rotelle si è trasferito in Marocco, si è sposato ed ha avuto due figli e che l'altro ha aperto una società ma... ![]()
Sono cecata...scritte in bianco...mi sono alzata ma, è passato in fretta! Mio marito, ha letto qualcosa e gli sembra che il tizio sulla sedia a rotelle si è trasferito in Marocco, si è sposato ed ha avuto due figli e che l'altro ha aperto una società ma...
che rabbia mi sono girata e ho letto solo aperto un'azienda ma non chi e non il resto
io alle 21.30 già ronfavo...la sera non ce la faccio proprio..sapete quando guardo io i film?la mattina dalle 6.00 alle 6.30 in bagno mentre mi lavo e vesto con il dvd portatile che abbiamo comprato x Riccardino x i viaggi lunghi..solo cosi riesco, altrimenti non vedrei mai niente..ci impiego qualche giorno xo' almeno un film a settimana ce la faccio!!!
io alle 21.30 già ronfavo...la sera non ce la faccio proprio..sapete quando guardo io i film?la mattina dalle 6.00 alle 6.30 in bagno mentre mi lavo e vesto con il dvd portatile che abbiamo comprato x Riccardino x i viaggi lunghi..solo cosi riesco, altrimenti non vedrei mai niente..ci impiego qualche giorno xo' almeno un film a settimana ce la faccio!!!
Mia figlia mi ha detto di averlo visto in aereo! ![]()