Forum Stelline su cookidoo



5 risposte | Ultimo messaggio

Io al contrario non lo trovo utile a meno che le stelle non siano accompagnate da una motivazione. Così come qui sul forum molto spesso si voteranno le ricette che ancora non si sono cucinate.. per simpatia e antipatia verso l'utente che ha pubblicato... purtroppo sarà inevitabile. In ogni caso i gusti non dovrebbero essere oggetto di critica e giudizio perché sono percezioni del tutto soggettive quindi non mi aiuta sapere se quella data ricetta é piaciuta (…o no) a 200 utenti perché potrebbe non essere lo stesso per me.

Magat


Lo trovo uno strumento davvero molto utile. Grazie 😘


Grazie a te Dany per averci scritto Bigsmile
Siamo lieti che tu, e tanti altri, troviate utile questa funzione.
L'intento è proprio questo, far sì che le persone, in procinto di scegliere una ricetta, possano vederne il grado di apprezzamento di chi l'ha già provata e valutare ancor più velocemente cosa cucinare.
un caro saluto
Team Bimby


Vorrei ringraziare il Team Bimby per aver inserito le stelline di valutazione sulla piattaforma cookidoo, mi sono utilissime quando scelgo cosa cucinare❤️ sarebbe bello se si potessero inserire anche i commenti di chi ha cucinato la ricetta, come nel ricettario del sito...
Grazie ancora a tutto il Team,
Dany