Io al contrario non lo trovo utile a meno che le stelle non siano accompagnate da una motivazione. Così come qui sul forum molto spesso si voteranno le ricette che ancora non si sono cucinate.. per simpatia e antipatia verso l'utente che ha pubblicato... purtroppo sarà inevitabile. In ogni caso i gusti non dovrebbero essere oggetto di critica e giudizio perché sono percezioni del tutto soggettive quindi non mi aiuta sapere se quella data ricetta é piaciuta (…o no) a 200 utenti perché potrebbe non essere lo stesso per me.
Forum Stelline su cookidoo
4 | Ultimo messaggio
Sab, 11/09/2019 - 08:32
Sab, 11/09/2019 - 00:48
Lo trovo uno strumento davvero molto utile. Grazie 😘
Lun, 11/04/2019 - 09:03
Grazie a te Dany per averci scritto
Siamo lieti che tu, e tanti altri, troviate utile questa funzione.
L'intento è proprio questo, far sì che le persone, in procinto di scegliere una ricetta, possano vederne il grado di apprezzamento di chi l'ha già provata e valutare ancor più velocemente cosa cucinare.
un caro saluto
Team Bimby
Ven, 11/01/2019 - 14:07
Vorrei ringraziare il Team Bimby per aver inserito le stelline di valutazione sulla piattaforma cookidoo, mi sono utilissime quando scelgo cosa cucinare❤️ sarebbe bello se si potessero inserire anche i commenti di chi ha cucinato la ricetta, come nel ricettario del sito...
Grazie ancora a tutto il Team,
Dany