Forum stelline

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

4 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Le stelline andrebbero date dopo aver provato la ricetta in base al gradimento!cio' ke hai riscontrato tu ovvero ricette senza commenti con stelline l'ho notato ank'io xo' nn so cm sia possibile.E' anke vero ke alle volte si riscontrano stelline date x simpatia o fiducia senza nemmeno aver assaggiato la ricetta e cio' nn e' giusto!

Hai perfettamente ragione!

Giovanna.

Libiam nei lieti calici... o dovrei dire Mixingbowl closed ?

Le stelline andrebbero date dopo aver provato la ricetta in base al gradimento!cio' ke hai riscontrato tu ovvero ricette senza commenti con stelline l'ho notato ank'io xo' nn so cm sia possibile.E' anke vero ke alle volte si riscontrano stelline date x simpatia o fiducia senza nemmeno aver assaggiato la ricetta e cio' nn e' giusto!

Das

Salve volevo dei chiarimenti riguardo le stelline che vengono messe alle ricette ,non capisco oggi ho visto una ricetta pubblicata senza nessun commento ma con 5 stelline ,io una volta per sbaglio devo aver premuto sul cuoricino e mi è stato subito scritto che non ci si può  votare : e allora visto che io prendo in considerazione le stelline come devo fare?