Ciao!
A me tutto ok..
Che browser usi?
Ciao!
A me tutto ok..
Che browser usi?
Anche io non vedo nulla di strano
sono poco pratica del computer.. ma non ho cambiato assolutamente niente e fino a ieri era tutto ok!!
grazie ................ vorrei piangere............ non saprei nemmeno come risolvere....
cip cip ti colleghi con explorer, con mozilla, google chrome o safari?
Anche a me quando apro i post recenti succede...leggo delle righe fuori dai margini...io mi collego con l'i- pad... Non so se dipende da questo ?!
esattamente come Ely73... ma solo oggi.... per simo... mi collego con Explorer............ ![]()
Anche io uso Explorer ma tu stai usando il PC o tablet/ipad/iphone, ecc.?
pc...
ed hai problemi solo con il forum o con altri siti?
anke io ho notato qualcosa di strano sembra che si sia ripristinata l'impaginazione del vecchio sito.....
i problemi... fino ad ora li ho riscontrati solo sul forum... ![]()
la butto li'.....prova ad uscire e rientrare (facendo prima il logout)
la butto li'.....prova ad uscire e rientrare (facendo prima il logout)
purtroppo non ha funzionato.... grazie lo stesso!! ![]()
mi spiace, non saprei che altro suggerirti
su consiglio di Rosablu71... sono entrata nel sito senza fare il login.... e dopo un po' vedevo tutto correttamente.... dopodichè ho fatto il login ed è rimasto tutto ok....almeno per ora!!!!! grazie a tutte!! ![]()
su consiglio di Rosablu71... sono entrata nel sito senza fare il login.... e dopo un po' vedevo tutto correttamente.... dopodichè ho fatto il login ed è rimasto tutto ok....almeno per ora!!!!! grazie a tutte!!
Accedo regolarmente con ipad ma non noto niente di strano.
Cosa succede esattamente? Così provo ad aiutarvi
Buongiorno, avete ancora problemi?
Spesso si tratta del browser utilizzato e basta un refresh della pagina per tornare a vedere tutto correttamente.
Fateci sapere
a presto!
Team Bimby
Grazie... a me è tornato tutto a posto!!! ![]()