Salta al contenuto principale

Forum Strani link

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Gentilissimi del team, consultando questa squsita ricetta http://www.ricettario-bimby.it/node/6587 di chocolate, ho notato che tra i commenti ci sono strani link da parte di un utente "94".

La presente solo per mettervi al corrente dell'accaduto e non so se siano presenti altri di questi link su altre ricette.

Buona serata


Mariangela, ma come è possibile che possa succedere questo? purtroppo è venerdì sera e fino a lunedi il Team non può intervenire.


Carissima Luisa, ciao.

E' semplice, se io mi registro sul forum, poi posso inserire quello che voglio e questa persona effettivamente si è registrata con utente "94".

Io personalmente non ho cliccato sui link, perché mi sembrano strani ed ho sempre paura di prendere strani virus.

Purtroppo hai ragione tu, bisognerà attendere lunedì, sperando che nel frattempo qualcuno non cada nella rete.

A presto.


si speriamo che nessuno li apra!!!!, buona serata luisa


Succede spesso in quasi tutti i forum. Non vi preoccupate, sono solo spam, che sicuramente i moderatori elimineranno lunedì.

Mi fanno anche un po' ridere... non sanno che noi potremmo elaborare i loro "prodotti miracolosi" col nostro tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" e farne dei manicaretti super tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.tongue


tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile Robe da colpo di sole!!!!!!! Il viagra e il cialis sul sito bimby!!!!!! E poi sulla ricetta della fantastica torta ricotta e cioccolato della nostra dolcissima Choco!!!!! Vorrei mandare un suggerimento a "94".... noi non abbiamo bisogno dei rimedi chimici per prestazioni straordinarie dei nostri mariti e compagni..... a loro basta avere accanto le proprie donne e i manicaretti che prepariamo col nostro tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" valgono come un tir di queste pilloline miracolose!!!!!!!!!!!!!!!!!  ahahahahahahhhhhhh tmrc_emoticons.crazy


tmrc_emoticons.bigsmile Ciao a tutte in effetti mi ero accorta anche io di questi strani link ma non mi e' nemmeno passato nell'anticamera del cervello di aprirli........ tmrc_emoticons.smile ,e comunque ha gia' risposto la mitica Simo al mio posto per fortuna che sei tornata.... non ti sfugge mai niente grande  tmrc_emoticons.wink



ho fatto un m.p. al team, così spero possano toglierli


Buongiorno e grazie per la premura.

Abbiamo levato tutto stamattina al nostro arrivo.

Adesso provvederemo a fare gli opportuni controlli sull’utente in questione.

Le vostre segnalazioni in questo senso ci sono sempre molto utili.

Buona giornata.

 

Team Bimby


Team Bimby wrote:

Buongiorno e grazie per la premura.

Abbiamo levato tutto stamattina al nostro arrivo.

Adesso provvederemo a fare gli opportuni controlli sull’utente in questione.

Le vostre segnalazioni in questo senso ci sono sempre molto utili.

Buona giornata.

 

Team Bimby

 

c'è anche in questa ricetta  http://www.bimbymondoricette.it/node/6587

io questo utente 94 lo bannerei tmrc_emoticons.glasses


Come sempre siete stati molto celeri, però sono andata di nuovo a vedere nella ricetta della torta di ricotta e cioccolato, e questo utente ha scritto di nuovo....


questa torta non deve essere propio piaciuta a questo o questa new entry!!!!! magari due paroline scritte erano meglio che ne dite!!!! tmrc_emoticons.smile buona giornata a tutte