Salta al contenuto principale

Forum stupire in poco tempo

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

ciao a tutti, sono una neofita del bimby (mi è arrivato ieri) e stasera vorrei stupire il mio ragazzo (scettico tmrc_emoticons.puzzled ) con una ricetta gustosa tmrc_emoticons.bigsmile ..qualcuno mi può dare dei suggerimenti?..tenete conto che arrivo a casa verso le 7..Grazie, Lory

Le prime cose che ho provato a fare sono state le ricette del libro base perchè non avevo altro, ti consiglierei il tris di riso è buono e bello da vedersi, oppure i  gamberoni ubriachi....adesso penso a qualcosa di veloce poi ti faccio sapere.....

Ciao!!!!!

Il tris di pesce del ricettario o il polpettone coi funghi sempre libro base: di effetto e buonissimi!!!

Chi offre di più??

Attendiamo altri suggerimenti!!!

Prova a vedere questa è di luisa a me ispira molto ma non ho avuto il tempo per provarla....

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/5903/sformatini-di-riso-verde-alla-crema-di-zafferano.html

sformatini di riso verde e gamberoni ubriachi..direi che non si può lamentare!!!..se avete altri suggerimenti, ho tutto da imparare!!!

Se ti interessa anche qualche dolce dai un'occhiata alle mie, sono semplici.......la mia preferita è la torta agli amaretti e ricotta e le mie brioche.....

Anche se fa caldo un bel purè non ci sta male...oppure un bel sorbetto di frutta fresca da pensare per domani: è veloce e ha un'ottima resa! Buon lavoro tmrc_emoticons.smile

Le brioches mi attirano tmrc_emoticons.cooking_7 , ma credo dovrò aspettare il weekend, quando ho un po' di tempo in più e finalmente potrò sbizzarrirmi!..ho in casa dell'anguria, credete si possa fare lo spumone, oppure è troppo acquosa? 

Sono con Chya il tris di riso pesce e verdure(metti anche una carota a dadini) se non vuoi metterci il pesce metti qualche involtino sul varoma e poi li fai a bocconcini piccoli e li sistemi intorno al riso.