chi mi sa suggerire una farcia per una torta con il pan di spagna? senza considerare la solita al cioccolato e panna, marmellata... magari veloce da fare
Forum suggerimento farcitura per torte
crema pasticcera aromatizzata con un liquore? in questo periodo, marmellata di pere
[LA RICETTA E’ STATA RIMOSSA]
metti in frigo qualche ora e la tua farcia al limoe per il pan di spagna è pronta.
spero ti piaccia !
wow giuna, che bella farcia... perchè non la inserisci come ricetta? Il Team potrebbe rimuoverla di quo e sarebbe un peccato perdere un farcia cosìrapida e golosa.... grazie.....
hai ragione appena ho un attimo la faccio così la fotografo anche e la pubblico.
Buongiorno giuna.
La ricetta è stata rimossa.
Vi invitiamo ad inserire la ricetta nel Ricettario, in questo modo avrete un archivio ordinato sempre a vostra disposizione.
Questo vi permetterà di consultare le ricette in qualunque momento senza dover rintracciare il post di riferimento e renderà la ricetta disponibile a tutti gli utenti, . anche se tradizionale e non adattata a Bimby.
Buon lavoro
Team Bimby
Giuna spero che la inserirai presto perchè non ho avuto modo di leggere la ricetta
Grazie!
tra sabato e domenica spero di riuscirla a fare così la fotografo e la inserisco nel ricettario !
Ecco ho inserito la ricetta come torta al limone
questo è il link http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/11724/torta-al-limone.html
spero ti piaccia
troppo gentile! quando la farò ti dico come è venuta, sembra proprio buona