Forum Sughi e condimenti



3 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno elelindo,

intanto che aspettiamo i preziosi suggerimenti degli Utenti, le suggeriamo di dare un'occhiata al Ricettario attraverso la funzione cerca.

Può selezionare direttamente la categoria "salse, sughi e condimenti" ed iniziare da lì a vedere se c'è qualcosa di suo gusto.

Poi può filtrare in base al tempo di preparazione o al nome dell'Utente che preferisce o, ancora vedere le ricette che hanno avuto più apprezzamento tramite le stelle. Le stelle non sempre sono indice di riuscita assicurata ma le possono dare un'idea della ricetta che ha avuto maggior riscontro.

Ecco qui una prima selezione, siamo partiti dalla categoria "salse sughi e condimenti", abbiamo trovato oltre 1500 ricette e poi abbiamo scritto la parola "sugo" nella barra di ricerca, così da escludere creme, pesti ecc ed avere solo 160 ricette. Ovviamente lei potrà sempre cambiare e cercare in base al gusto suo e di suo marito Smile

 

http://www.ricettario-bimby.it/search/?&filters=categories%3Asalse-sughi-condimenti-creme-spalmabili-e-confetture%3B&search=sugo

 

un caro saluto

Team Bimby


buongiorno a tutte ragazze....come al solito chiedo il vostro aiuto!!mi servono ricettine di sughi o condimenti da conservare per il mio maritino...ha orari di lavoro particolari e i sughi pronti del supermercato nn sono di suo gradimento(giustamente Bigsmile )riuscite ad aiutarmi?cosi io e il mio bimby produciamo e facciamo scorte per l'inverno ora che ancora abbondiamo di verdurine Wink grazie mille a tutte