Buongiorno Team.
Volevo esprimervi il mio rammarico e disappunto.
I fatti della scorsa settimana sono noti e risolti.
Sì ma risolti senza il vostro "apporto", siete intervenuti solo per riportare un regolamento e niente altro: per me è poco.. Potevate sbilanciarvi un pò di più (e non dico a favore di qualcuno, sbilanciarvi nel senso di farvi sentire!!).
Ci sono state accuse "di volersi sostituire al vostro operato" e a questo punto realizzo che erano vere: sembriamo le spie del nemico, le sentinelle che registrano tutto ciò che accade.. Non si sente mai la vostra presenza..
Anzi, scusate, si sente.. Ma nel modo sbagliato (Mi riferisco ai "rimproveri" per la pubblicità non consentita)!!!!
Stanno "scomparendo" alcune utenti che hanno fatto tantissimo per questo forum e quindi per noi:
NON E' GIUSTO, bastava veramente poco!!!
Ora capisco perchè ho sentito spesso parlare di voi in altri siti: non volevo crederci.. A questo punto mi sa che ci sarà una fuga e mi dispiace veramente veramente tanto..
Sono veramente amareggiata e volevo rendere partecipi tutti di questo malessere.
Scusatemi (forumisti) se vi ho occupato spazio e tempo.
Io continuerò a fare come sempre ho fatto, compreso ad esprimere le mie sensazioni.
Chiara