Forum team


Edited by: maga in cucina il 15-03-2010 10:29

23 risposte | Ultimo messaggio

Ciao Maga leggo solo ora e faccio un grosso in bocca al lupo alla tua mamma e una serena ripresa. Smile

Bimby71 By Sardegna


Ciao Maga ci manchi nel forum, però  ti capisco, è giusto stare vicino alla tua mamma ora che ha particolarmente bisogno! Io ci sono passata, è stressante perchè vorresti fare tutto e aiutare lei, ma fai quello che puoi e se hai un attimo, collegati al forum ke noi siamo sempre qui!  Love Love

anna


Ciao Maga,

mi sono messa sul sito per vedere le ultime novità culinarie ed ho trovato il tuo scritto sulla mamma.

Le faccio tanti auguri di pronta guarigione!

Tu non ti scoraggiare, tutto andrà bene e ritorna presto a darci consigli preziosi Cooking  7

Ciao con un abbraccio da madrid


ciao MAGA un grosso abbraccio anche da parte mia!!!!!!è incredibile come anche senza conscerci personalmente ci si affezioni così a voi amiche del forum. Per me sei uno dei punti fermi del Forum :ci manchi!

TATINA74


Bigsmile Bigsmile Giulia, già fatto. Guardato e risposto.;) ;)  Buonanotte.

maga in cucina


Smile Smile Grazie a tutte per l'affetto che mi dimostrate. Wink Meno male che continua ad andare tutto bene. Buona notte.

maga in cucina


Ciao maga in cucina, anke se nn ci conosciamo...ti auguro un grosso in bocca al lupo x tua mamma.e visto ke 6 così acclamata da tt, ank'io ti dico TORNA PRESTOOOOOOOOOO  Cooking  10


ciao ho letto il proseguo, sono felice per l'esito della visita, guarda quel link che ti ho inviato. un abbraccio giuli

ciao giuly


ciao Piera, ho letto solo adesso di tua madre!!!! mi dispiace!!!!

ora che il peggio è passato, rilassati un pò e fatti sentire qualche volta, noi ti aspettiamo!!! Bigsmile

un bacione.

lully

Crazy


Party Party Grazie a tutte, Team compreso, per l'affetto che mi dimostrate. Oggi ho accompagnato mamma a controllo. Tutto ok, anche se dovrà portare le stampelle ancora per un mese. Il peggio è passato. Wink Smile

maga in cucina


Quante dimostrazioni di affetto!!!

 Il merito è tutto Vostro: complimenti.

Un caro saluto a tutti.


ciao magaincucina, vedrai che questo momento difficile passerà prima o poi.... ti faccio tanti auguri per la tua mamma!! Quando hai bisogno di scambiare due parole sai che qui trovi sempre qualcuno che ti ascolta.

Un abbraccio


1 ha scritto:

Shock :(( Ragazze, mi stanno venendo i brividi, e le lacrime. Grazie a tutte voi, per la solidarietà dimostratami. Questa èla conferma che ho tante amiche. Grazie di nuovo. A presto.

 

Dai dai dai Maga quali lacrime!!!

Sù sù siamo qui per ridere, scherzare, divertirci e condividere i nostri successi o fallimenti (ahahahahahaha i miei!!) col nostro bimby!!

Bisogna svagarsi in qualche modo no?!?

Ti dico solo che il mio bimby è in ammollo da ieri sera.. Ha avuto un incidente con la mia sbadataggine!!!!!! Ma si riprenderà alla grande anche stavolta!!!!

Un abbraccio forte forte, Chiara!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Ciao Maga vedrai l'intervento al femore è cosa che si risolve bene, certo un pò di scompiglio, casa ospedale riabilitazione, però senz'altro si risolverà  presto.

Non abbatterti mai e se riprendi a lavorare ti ricarichi.

Allora in bocca al lupo per mamma e ti vogliamo, un pò più spesso, nel furum.

Se non ci risentiamo spero passerai una Pasqua serena e che la tua mamma sia già a casa.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Shock :(( Ragazze, mi stanno venendo i brividi, e le lacrime. Grazie a tutte voi, per la solidarietà dimostratami. Questa èla conferma che ho tante amiche. Grazie di nuovo. A presto.

 

maga in cucina


1 ha scritto:

Smile Grazie di tutto , Team. E' per me questo un periodo un pò stressante, a parte il lavoro, mia madre è stata operata al femore da un mese, e ancora oggi io e le mie sorelle ci alterniamo sia di giorno che di notte per starle vicino. Pensa che in questi ultimi 15-20 giorni, ho perso i chili (4)che avevo messo su il periodo di Natale. Spero che si tratti  ancora  per poco tempo, così riprenderò al più presto la mia attività di Bimbysta. A presto. Wink

 

 

un grandissimo in bocca al lupo anche da parte mia Piera!!!!! ti abbraccio forte Wink

Simo


maga in cucina, sò di cosa parli, ma forza ti siamo vicine, un abbraccio alla tua mamma, a te e alle tue sorelle, luisa

mluisa



1 ha scritto:

Smile Grazie di tutto , Team. E' per me questo un periodo un pò stressante, a parte il lavoro, mia madre è stata operata al femore da un mese, e ancora oggi io e le mie sorelle ci alterniamo sia di giorno che di notte per starle vicino. Pensa che in questi ultimi 15-20 giorni, ho perso i chili (4)che avevo messo su il periodo di Natale. Spero che si tratti  ancora  per poco tempo, così riprenderò al più presto la mia attività di Bimbysta. A presto. Wink

Ti faccio anch'io i miei auguri che la tua mamma possa riprendersi presto. Tieni duro!


1 ha scritto:

Smile Grazie di tutto , Team. E' per me questo un periodo un pò stressante, a parte il lavoro, mia madre è stata operata al femore da un mese, e ancora oggi io e le mie sorelle ci alterniamo sia di giorno che di notte per starle vicino. Pensa che in questi ultimi 15-20 giorni, ho perso i chili (4)che avevo messo su il periodo di Natale. Spero che si tratti  ancora  per poco tempo, così riprenderò al più presto la mia attività di Bimbysta. A presto. Wink

Ciao Maga!!!!

In bocca al lupo per la tua mamma!!!Dai dai che noi siamo qui ad aspettarti!!!

Ciaoooooooooooooo

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Smile Grazie di tutto , Team. E' per me questo un periodo un pò stressante, a parte il lavoro, mia madre è stata operata al femore da un mese, e ancora oggi io e le mie sorelle ci alterniamo sia di giorno che di notte per starle vicino. Pensa che in questi ultimi 15-20 giorni, ho perso i chili (4)che avevo messo su il periodo di Natale. Spero che si tratti  ancora  per poco tempo, così riprenderò al più presto la mia attività di Bimbysta. A presto. Wink

maga in cucina


Buongiorno maga in cucina, abbiamo inviato un messagio via posta privata.

Per il volume chiederò di inviarlo direttamente alla divisione di appartenenza.

Credo che alcuni utenti sentano la tua mancanza.....

Buona giornata


Puzzled Puzzled Team, mi dispiace disturbare ma ti voglio avvisare che a  me non è arrivato ancora niente. Se vuoi posso darti l'indirizzo di casa. Ciao.;)

maga in cucina