Forum Tempo e temperatura



3 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:
Buongiorno sono nuovo del Bimby( single😊),mi è stato passato un Bimby da mia sorella che ha preso il nuovo modello e per me è una macchina tutta nuova e da scoprire ( è quello senza display analogico per intenderci)!ho un dubbio “atroce”:se la ricetta mi chiede 10 minuti 90 temperatura velocità 3( è solo un esempio ) sono 10 minuti di cottura da quando raggiunge i 90 gradi o è il tempo complessiv della ricetta compreso il raggiungimento della temperatura??scusate ma sono un po’ imbranato 😊

ciao e benvenuto, i tempi sono complessivi, ma... se la ricetta in questione é testata puoi andare sicuro, se invece la ricetta la prendi da queste pubblicate dagli utenti, é sempre comunque meglio leggere i commenti di chi l’ha già preparata e comunque il Bimby prova ad usarlo pensandolo come una pentola... quindi ogni tanto, apri, controlla, assaggia ... 😉tutti noi abbiamo gusti e preferenze diverse, su alcuni piatti tipo il risotto si fa un po’ a proprio gusto, quindi tenendo presente che i tempi indicati sono complessivi comunque sia... meglio sempre se alla fine il grado di cottura corrisponde ai tuoi gusti 😉

Magat


Buongiorno sono nuovo del Bimby( single😊),mi è stato passato un Bimby da mia sorella che ha preso il nuovo modello e per me è una macchina tutta nuova e da scoprire ( è quello senza display analogico per intenderci)!ho un dubbio “atroce”:se la ricetta mi chiede 10 minuti 90 temperatura velocità 3( è solo un esempio ) sono 10 minuti di cottura da quando raggiunge i 90 gradi o è il tempo complessiv della ricetta compreso il raggiungimento della temperatura??scusate ma sono un po’ imbranato 😊