Vi scrivo la mia esperienzaNel 1999 acquisto un TM21,NEL 2004 comincio ad avere dei problemi, lo porto in assistenza, garanzia scaduta,sostituiscono :tasto sensore,motore,gruppo coltelli,coperchio,piastra riscaldante,ghiera per la modica cifra di € 267.Mi raccomandano di aumentare la velocità gradualmente, cosa che faccio, considerate che non uso il bimby per cucinare ( ad eccezione di besciamella et simili) ma come robot ed impastatrice.Nel 2008 (dopo solo 4 anni) altri problemi, lo riporto in assistenza, diagnosi bisogna cambiare:boccale,gruppo coltelli(di nuovo),ghiera (di nuovo), motore ( di nuovo), placca, il tutto al costo di € 390.Allora considerato che inizialmente ho speso circa 900€, dopo 4 anni € 267 e dopo altri 4 anni € 390 era davvero troppo, quindi non l'ho fatto riparare.Mi sento presa in giro dall'assistenza ( io abito a Catania e ce n'è una sola), quindi scrivo alla Bimby Contempora descrivendo quanto successo ed allegando le copie delle ricevute del lavoro svolto, chiedendo se è normale che ogni 4 anni bisogna spendere quella cifra, la signorina mi dice che accerterà quanto dovuto e mi farà sapere, ovviamente non mi chiama più, telefono e chiedo di lei che si fa negare al telefono ( la sento parlare con la collega che mi ha risposto).Non mi sembra corretto dare "questo tipo di assistenza" a chi ha investito nei loro prodotti cifre considerevoli.Poso il Bimby in ripostiglio e non lo uso più.Perchè scrivo ora?perchè l'altro giorno per caso ho trovato questo forum e volevo rendere partecipi tutti della mia esperienza, magari altri prima di affrontare una simile spesa possono pensarci su.Rosita.
Forum TM 21
2 | Ultimo messaggio
Sab, 10/25/2014 - 09:12
Sab, 10/25/2014 - 09:45
Quadra... Per quante ne leggo Sul nuovo modello tm5.... Sei fortunata che almeno per quattro anni l hai usato bene....... I nuovi già hanno problemi al primo utilizzo.....io ho acquistato a febbraio il tm31 che va alla grande... Spero almeno di farci altri quattro anni.....