Forum tm21 o tm31



6 risposte | Ultimo messaggio

ciao io ho ilTM21 da dieci anni mia sorella ha acquistato da poco l'ultimo modello posso dire che le differenze sono poche la capienza del boccale è uguale il modello nuovo si pulisce un pò meglio perchè è più largo nel fondo per cuocere i risotti uso la farfalla invece il nuovo ha l'antiorario e pesa i 5 gr.le differenze sono quindi propio minime ciao.


si le differenze non sono moltissime, il tasto bilancia è più preciso, si può impostare anche una bassa temperatura (37°) ......... il bimby è sempre bimby! Se ti funziona ancora o è ancora nuovo puoi chiedere alla tua presentatrice di prendertelo indietro. Il mio era vecchio ormai di 11 anni quindi me lo avrebbero valutato veramente poco!

buona serata

simona


Ciao

grazie per la risposta. Ho notato che il boccale del nuovo bimby è più largo in fondo e quindi più facile da usare ma se poi le differenze sono minime, mi spiace spendere un capitale per niente.

Comunque ti ringrazio per la tua opinione.

Ciao

Cristina


ciao chrichri, io ho avuto il TM21 per 11 anni (contentissima!!), poi mia mamma l'anno scorso a Natale mi ha regalato il TM31 : è sicuramente meno rumoroso, il boccale ha un'altra forma che secondo me è più facile da pulire. La vel Counterclock è molto utile soprattutto nelle preparazioni tipo risotti o spezzatini. Il Varoma preferivo quello del modello vecchio perchè era di acciaio, quello nuovo è in plastica. Io sono molto contenta perchè lo uso molto tutti i giorni, quindi diciamo che ne è valsa la spesa. Il TM21 l'abbiamo portato alla casa al mare, perchè ancora in ottimo stato, praticamente in 10 anni ho cambiato solo la spatola!!!!

ti saluto simona


Ciao a tutti.

Vorrei sapere se c'è qualcuno di voi che è passato dal vecchio modello TM21 al TM31, quali sono le differenze e soprattutto se ne vale la pena farlo (premetto che il mio bimby è in ottimo stato perchè non lo uso tanto)

Grazie tante

ciao

Cristina

Cristina