Forum tm21
Ciao sono contenta di esserti stata utile, anche a me offriva vano poco non valeva la pena, adesso con il TM5 non se ne parla proprio di ricavare qualcosa, anche tenerlo per macinare ho cucinare verdure a vapore anche fare un dolce a vapore è veramente un ottimo aiuto, buon pomeriggio
carissima sai che mi hai dato una bella idea, aspetterò un po di tempo e prenderò il tm31 o il nuovo magari se trovo qualche buona offerta tenendo anche il tm 21 in fondo anche per me vale il tuo discorso ci sono affezionata e non avevo mai pensato a usarlo come aiuto .Come rottamazione mi era stato offerta una miseria .Grazie cara del tuo consiglio
ciao ho ancora il TM21 e da tre anni proprio in questi giorni il TM31 li uso tutte e due, ti sembrerà strano, ma alle volte nella preparazione dimentico qualcosa mentre l'altro sta cucinando, mi torna utile il TM21, per arrivare in tempo per altre preparazioni. C'è anche un altro aspetto anch'io sono affezionata perche e un regalo di mio marito (sudato e s trasudato) e mi sembra di fargli un torto venderlo, concludendo sono due "muli" cioè forti e indistruttibili se un domani potrò permettermi anche il TM5 eta permettendo farei un pensierino anche su di lui......non si sa mai
Ragazze scusate ma volevo sapere se fra tutte le bimbyne iscritte qualcuno possiede il vecchissimo tm21, mi sapreste dire che possibilità abbiamo noi di effettuare una rottamazione o altre proposte per ottenere il nuovo bimby?Vorrei cambiarlo ma non ci riesco sono troppo affezionata ....che posso fare?