È successo anche a me. Ti manderei la foto per farti capire lo sconforto ormai dopo le due risposte da parte di incaricata e centro assistenza lascio perdere. La garanzia mi è scaduta una settimana fa ma ho avuto problemi dal primissimo giorno. Ora ho fatto anche io il dado e il mio coperchoo è verdegiallo nonostante addirittura un ammollo disperato in acqua e candeggina. Ormai di tedesco ha ben poco. Mi dispiace solo di aver fatto una testa tanta a mio marito per averlo... io ho venduto per 8 mesi il tm31 e non ci sono paragoni... bella la tecnologia ma a discapito della qualità. Peccato!
Forum TM5 - Coperchio e spatola macchiati di verde dopo aver fatto il dado vegetale
Buonasera,
ho il bimby TM5, arrivato da meno di 15 giorni, e questa settimana ho deciso di preparare il dado vegetale seguendo la ricetta dalla stick.
Lavo boccale, spatola e coperchio e come per magia spatola e coperchio restano macchiati di verde e con l'odore persistente del dado...
Decido di provare a lavarlo con l'aceto, niente.
Il giorno dopo, dopo aver sentito la mia incaricata e aver letto qualche post su internet, decido di usare il varoma nella speranza che il vapore potesse aiutarmi ad eliminare il colore (almeno).
Niente!
Rilavo e ririlavo il bimby (sempre con detersivo e aceto), faccio fare l'autopulizia ma niente odore e colore verde sono sempre li.
E la spatola? oltre al colore verde è anche tutta segnata come se l'avessi usata da anni!(Mia madre ha il bimby da sempre e la sua spatola sembra nuova!)
Sono passati solo pochi giorni e sinceramente avere il coperchio e la spatola in queste condizioni non è per niente confortante.
La mia intenzione è andare al centro assistenza per mostrare gli oggetti...
cosa succedera?
L.
Non penso proprio te li cambieranno, secondo me ti diranno che si tratta di normale usura. Anche io ho fatto il dado in questi giorni e sinceramente non mi è successo tutto sto casotta qua...Non saprei che dirti
già... che fortuna, eh!
Ho cercato su internet e ho letto solo delle macchie con il pomodoro, nessuno che ha mai parlato di dado!!
Ho solo omesso i funghi dalla ricetta del dado!
Ma l'odore invece? ti è rimasto?