Forum Tm5 problema



9 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno Vanessamu,

ci dispiace per l'accaduto, ha già contattato la nostra Assistenza Tecnica?

E' questo il canale corretto al quale rivolgersi, le indichiamo qui di seguito tutti i riferimenti così che lei possa scrivere o chiamare oppure recarsi in un Centro Assistenza Autorizzato.

Per trovare il Centro di Assistenza Autorizzato più vicino a lei clicchi qui:
http://bimby.vorwerk.it/it/servizi/centri-assistenza-autorizzati/

Per maggiori informazioni sui Vorwerk Point e per trovare quello più comodo per lei invece clicchi qui:
http://bimby.vorwerk.it/it/servizi/vorwerk-point/

Se invece vuole contattare il nostro Servizio Clienti può scrivere

oppure telefonare al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica.

Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Un cordiale saluto

Team Bimby

 


Salve il mio tm5 si è bloccato. Prima segnava errore sensore coperchio e ora c150 .Mi è arrivato neanche due mesi e ho già cambiato la ghiera in quanto si è bruciata.Ora mi chiedo tutti questi difetti sarà un problema del mio in quanto uscito male di fabbrica? A chi mi devo rivolgere per la sostituzione? Io i soldi gli ho dati buoni non difettosi .Grazie spero risponderà qualcuno

Vanessa


Buongiorno bicibletta69,

ci scusi se rispondiamo solo ora, la mail è stata inviata ad

?

Nel caso ci mandi per favore via messaggio privato l'indirizzo mail dal quale ha scritto.

Ci faccia sapere così potremo approfondire la segnalazione.

un cordiale saluto

Team Bimby


buongiorno ho acquistato il bimby un anno fa e inizialmemte mi segnalava errore c160 solo in alcuni casi. l'altro ieri me lo ha rifatto un paio di volte, ho inviato una mail all'assistenza della piattaforma mio bimby ma non mi hanno risposto. Devo portarlo in un centro assistenza?


1 ha scritto:

 

Grazie si penso che farò così solo che credevo qui rispondesse qualcuno dell'assistenza per avere maggiori spiegazioni.

il team che risponde sul forum non gestisce assistenze di riparazioni o guasti... anche loro ti rimanderebbero all'assistenza clienti o al numero verde...  

Magat


Grazie si penso che farò così solo che credevo qui rispondesse qualcuno dell'assistenza per avere maggiori spiegazioni.


Puoi contattare la tua dimostratrice e vedere che ti dice... ma essendo in garanzia ... l'unico consiglio sensato mi sembra quello di evitare rimedi casalinghi e portarlo in assistenza..... Wink

Magat


Salve, da pochi giorni è arrivato il bimby a mia madre e già da problemi. In pratica appena lo accende gli compare la scritta il coperchio del boccale si aprirà non appena la temperatura scenderà al di sotto dei 95 gradi e luici rossa accese anche se il boccale non è inserito, sembra bloccato non fa fare niente. Bisogna portarlo in assistenza o si può risolvere? Grazie