salve,
volevo porvi il mio problema, ieri è arrivato il bimby nuovo alle ore 10 dopo la prima accensione tutto ok, tengo a precisare che non abbiamo nemmeno cucinato.
palle 13 quando lo accendo, o meglio provo ad accenderlo, non si accende schermata nere, nessun segno di vita.
al che faccio tutte le prove con il venditore, manulla.
mi chiedo, se questi venditori sanno almeno che fare in queste situazioni, ho dovuto aspettare per avere alla fine un indirizzo mail utile.
poi mi sono recato oggi in un centro bimby in un centro commerciali. Qua L' addetto dopo una faccia stupefatta, mi dice di chiamare il call center e poi vedere che dicono. Che comunque loro al momento non hanno nemmeno i pezzi di ricambio.
al momento sono deluso, amareggiato.
allora, ovviamente non voglio che me lo riparino, nòn voglio nemmeno aspettare tempo, inutile, anche perché i soldi sono hia stati dati.
perciò vorrei sapere da voi che fare, le temistiche?
Ed eventualmente seguire il recesso del contratto.