Forum tm5 suono di fine cottura strano



6 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno Volareveloce,

volevamo rassicurarla e confermiamo che il suo che Bimby ® emette al termine delle ricette automatiche è diverso.

un cordiale saluto

Team Bimby


Il tm5 ha 3 ricette che tu puoi fare anche se non hai la stick inserita: il riso lo yougur e la crema bimby. Queste hanno impostazioni di sistema leggermente diverse da quelle della stick e anche il suono finale se non ricordo male cambia. Però magari da quello che scrivi il tuo problema potrebbe essere diverso.

Lo ha fatto ancora?

Magari prova a telefonare al centro di assistenza e sentire cosa ti dicono senza andare di persona.

Recu75


Stavo facendo una mia ricetta, nn una di quelle del tm5. Nn ho provato a togliere la stick... tu hai avuto qualche esperienza del genere?

 


Nelle ricette inserite direttamente nel tm5, per capicirci quelle che puoi fare senza la stick, il suono è differente; stavi facendo una di quelle?

Recu75


Salve a tutte, stasera dopo qualche giorno di inutilizzo accendo il mio tm5 e inizio a cucinare, al primo fine cottura inizia il suono di avviso ma è diverso dal solito: sembra come se ci fosse qualcosa attaccato all'altoparlante o addirittura come se quest'ultimo si fosse rotto... è un suono non squillante come sempre ma "sputato" x capirci.

A voi è capitato? Potete aiutarmi?

Vorrei specificare che l'ultima volta che l'ho usato suonava benissimo.

grazie a chi risponderà!