Forum Tm6 problemi avvio



4 risposte | Ultimo messaggio

Ti ringrazio della risposta.
Ma io non ho spento niente.
Si è spento da solo dando poi messaggio di arresto imprevisto quando è stato riacceso.
Ed è proprio questa la cosa che mi ha preoccupato di più oltre tutto il resto.
Grazie comunque dell'interessamento.


Teoricamente tutta questa fase, doveva fartela la tua incaricata durante il post vendita. Detto questo, durante la prima accensione è normale sia che chieda gli aggiornamenti, sia la schermata con il cerchio verde. Hai fatto l'errore di spegnerlo, quando invece va lasciato fare tutto il processo di accensione e aggiornamento. Poi ti avrà dato anche l'avviso di attesa di 15min dove indica di non spegnere ne staccare la spina. Ora che hai fatto tutto, mettiti all'opera e goditi il tuo bimby 😃

Seguimi su INSTAGRAM - @gloria_incucinaconbimby


Buongiorno ho acquistato da pochi giorni il tm6, al primo avvio dopo i primi passaggi,al momento dell'inserimento delle credenziali del profilo cookidoo, pur inserendole corrette, mi dava errore c652 (se non erro) dove mi diceva che non era possibile accedere quindi ho inserito più volte le credenziali finché a un certo punto mi ha dato l'accesso.
Poi è apparso lo schermo bianco con il cerchio verde al centro che girava come in attesa dell'avvio.
Per diverso tempo è rimasto in questo caricamento finché si è spento di colpo.
Vedendo che non si riavviava da solo ho premuto il tasto di accensione e mi è apparso l'errore di arresto improvviso.
Si riavvia il processo dove inserisco nuovamente i dati del profilo cookidoo e nuovamente non mi faceva accedere.
Insomma dopo diversi tentativi accedo, mi chiede di fare l'aggiornamento e di nuovo lo schermo diventa nero.
Ripeto per l'ennesima volta il procedimento.
Alla fine sembra andato a buon fine.
A qualcuno è successo?
Io sinceramente sono perplessa e l'arresto anomalo nel momento in cui proprio stava facendo il primo caricamento dei dati non mi piace e ho la sensazione che lo schermo continui a darmi ritardo e a volte devo insistere perché non risulta sensibile al touch.
Oppure sembra come rallentato.
Non ho nemmeno iniziato ad usarlo perché non mi sembra un buon inizio e avrei voluto mi fosse sostituito ma l'incaricata e l'assistenza mi dicono che non c'è motivo.
O comunque dovrei lasciarlo in assistenza per delle verifiche.
Ma è possibile che la prima cosa che faccio appena prendo un prodotto del genere è andare in assistenza?
Appena aperto, dato un riscontro negativo, non ho possibilità di averne un altro?
Sto valutando di recedere dal contratto per non rischiare di tenermi un apparecchio che mi darà problemi.