Forum toc toc....



19 risposte | Ultimo messaggio

Benvenuta Stefania, vedrai staremo bene insieme Love Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


sites/ricettario-bimby.it/files/ben_arrivata_0.jpg

giuliana


Grazie a tutti x l'accoglienza che mi avete riservato!!!!Siete calorosissimi!!!!Grazie 1000!!!! Love Smile


Ciao Stefania benvenuta nel mondo Mixingbowl closed !:)

Elena


Ciao Stefania e benvenuta, anche io ho il Bimby da pochissimo e ti assicuro che girando il questo forum si trovano tantissime ricette consigli  e aiuti!!!!! Cooking  10

E di BImby ce n'è uno , tutti gli altri....son nessuno!!♥

//

<script type="text/javas


CIAO STEFANIA!!!!!!!!

ENZA.........


Benvenutissima!!!!Vedrai come ti divertirai!!!;)

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Penso che questo sia il sito più bello in assoluto MERAVIGLIOSO....ben venuta...Deborah


ben arrivata Stefania e complimnti per il regalone che ti hanno fatto Cooking  7 Cooking  7


sites/ricettario-bimby.it/files/anmacb71d03ad006b38.gifPIACERE MIO STEFANIA!

anna


ciao Stefania!!!!! ke bel regalo ti hanno fatto!!!!! ben arrivata tra noi!!!!! un abbraccio!!!!

***Palma***


Benvenuta Stefania Bigsmile

Sara


E' vero, sei proprio nel posto giusto!!!!!

Benvenuta

Angela

Angela

Wink


Smile Smile Smile ciao stefania benvenuta in casa bimby Wink Wink Wink  baci baci cry


Party Benvenuta Stefania... al bisogno chiedi..... intanto un abbraccione!!!!! A presto!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


:cooking_8: Ciao Stefania e buon Mixingbowl closed

Luci Bergamasca che vive  a Torino


Benvenuta Stefania...sei nel posto giusto! Cooking  4

Trento


Smile ciao a tutti....sono Stefania!Mi è appena stato regalato il bimby e...non posso che iscrivermi in questo forum x poter sfruttarlo al meglio .....in compagnia!!!!Adoro cucinare, x cui...credo di essere nel posto giusto!!!!Ora datemi il tempo di ambientarmi, conoscere come muoversi quì dentro e....via libera alla creatività!!!!

Stefania